Milan: Gattuso ancora protagonista per la campagna abbonamenti.

Reaction score
149
Per quanto ritenessi improbabile un cambio di allenatore a fine luglio, ho sperato che le ambizioni della società fossero ben altre rispetto all'ultima parte di gestione Fassone-Mirabelli. In realtà, questo dimostra come alle spalle di tutti questi fantomatici dirigenti ci fosse da sempre una proprietà (non so quale) che ha mosso i fili.

Altrimenti non si spiega come Elliott possa pensare di riportare il Milan in CHampions League con Gennaro Gattuso in panchina, allenatore che ha già dimostrato di non essere all'altezza (a mio modestissimo parere)

Nils

Bannato
Reaction score
28
Fantastico,
l'appartenenza ai colori rossoneri dell'attuale dirigenza mi emoziona e esalta
non si possono discutere le più consolidate doti di Conte come allenatore,
ma presentare come biglietto da visita la cacciata immotivata e immeritata della nostra più grande bandiera dopo Maldini e Baresi sarebbe stato indice di mediocrità.
Sono certo che ritorneremo il vero Milan, si nota anche da questi particolari.

Naturalmente anche Rino ora deve adeguarsi per meritarsi la nostra fiducia, non è certo il catenaccio il nostro marchio di fabbrica.

Reaction score
149
Fantastico,
ma presentare come biglietto da visita la cacciata immotivata e immeritata della nostra più grande bandiera dopo Maldini e Baresi sarebbe stato indice di mediocrità.

Naturalmente anche Rino ora deve adeguarsi per meritarsi la nostra fiducia, non è certo il catenaccio il nostro marchio di fabbrica.

Si continua a proteggere Gattuso dietro lo schermo della "bandiera". Questa cosa non la capirò mai.

Quanti Ferrara (stesso percorso che secondo me farà Gattuso), Stramaccioni e Gattuso dovranno esserci ancora per capire che Guardiola e Zidane sono state due eccezioni con squadre enormi?

Ultima modifica:

fra29

New member
Reaction score
28
il giorno che l'uomo da copertina della campagna abbonamenti non sarà più l'allenatore ex gloria allora potremo dire che saremo usciti dal guado....

Grinta grinta e grinta, siamo diventati una provinciale.. poi non piangiamo quando gli altri vengono a dettare legge con Ninja e Vidal..

Reaction score
146
Ancora Rino Gattuso protagonista nella campagna abbonamenti del Milan 2018/2019. Ecco il nuovo spot girato dalla società rossonero per la seconda fase della medesima campagna abbonamenti.

Video QUI -) twitter.com/i/status/1024614726683308032

In teoria il video andrebbe fatto coi giocatori...Comunque era già ovvio che Gattuso restasse,ma ora direi che è certo.

fra29

New member
Reaction score
28
Fantastico,

Giusto cosi.. il Milan è una palestra per giovani allenatori. Basta che siano ex bandiere..

Zenos

Senior Member
Reaction score
19,534
Con questo credo possiamo definitivamente rassegnarci e rimandare tutto a tra qualche mese quando saremo a 9-10 punti dalle prime.

Alto