Milan: Furlani al lavoro con ok di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,070
Più probabile che arrivi Silvio col pullman di zoccole :asd:

Ecco chi avevo dimenticato di aggiungere all'archivio!

Silvio Berlusconi = Josè Martin
Non è un pullman ma è pur sempre una macchina piena di zoccole :asd:
123.png

Konrad

Senior Member
Reaction score
328
Comunque di colpo ho avuto tutte le risposte che mi mancavano sullo scellerato utilizzo del nostro nuovo plenipotenziario sui giocatori presi da M&M. È passato prima dalle vesti di sicario designato...
Qui altro che SMS e Berardi pupilli, questo per 30 denari si farà andare bene Pippolier e Seghic pescati da Moncada tra i bimbi e vedrete che all'improvviso i giovani non dovranno essere più dosati...

Reaction score
36,432
Congedato ufficialmente anche Massara (QUI Massara licenziato. Ufficiale. ) Carlo Laudisa riferisce che Furlani è al lavoro per il mercato del Milan, con l'ok di Pioli, ai profili che interessato al club rossonero.

Sottolineiamo come, in ogni notizia, in ogni servizio, venga sempre specificato il ruolo, potenziato, del "coach".

Vedi l'allegato 5292
Stavolta si che se immagino sti 2 al calciomercato mi vengono in mente borlotti e mister Oronzo.

Speriamo solo moncada sia meglio di gigi e Andrea.

Incredibile il Karma.
Incredibile.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,196
Congedato ufficialmente anche Massara (QUI Massara licenziato. Ufficiale. ) Carlo Laudisa riferisce che Furlani è al lavoro per il mercato del Milan, con l'ok di Pioli, ai profili che interessato al club rossonero.

Sottolineiamo come, in ogni notizia, in ogni servizio, venga sempre specificato il ruolo, potenziato, del "coach".

Vedi l'allegato 5292
Certo che questi sono proprio senza vergogna.
In ogni notizia vedo assurde pagliacciate per attribuire responsabilità a Pioli.

Inoltre tante altre per farlo odiare ai tifosi.

Alla prima difficoltà gli daranno tutte le colpe e lo faranno fuori.

Questi vogliono portarci a odiare gli artefici dello scudetto. DAMNATIO MEMORIAE.

Reaction score
14,301

Vedi l'allegato 5292
sembra uno di quelle mezze cicche che vengono sempre prese a calci nei film comici americani.

iceman.

Senior Member
Reaction score
4,270
Stavolta si che se immagino sti 2 al calciomercato mi vengono in mente borlotti e mister Oronzo.

Speriamo solo moncada sia meglio di gigi e Andrea.

Incredibile il Karma.
Incredibile.

Ma che se lo gustassero loro, io la cacca la faccio scendere dal water, so già che ci saranno milioni di persone che non tireranno lo sciacquone perché gli piace vederla a galla.

Quando e se torneremo a vincere (cosa utopistica) probabile sarò un vecchio rinchiuso in una RSA.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto