Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
Comunque di colpo ho avuto tutte le risposte che mi mancavano sullo scellerato utilizzo del nostro nuovo plenipotenziario sui giocatori presi da M&M. È passato prima dalle vesti di sicario designato...
Qui altro che SMS e Berardi pupilli, questo per 30 denari si farà andare bene Pippolier e Seghic pescati da Moncada tra i bimbi e vedrete che all'improvviso i giovani non dovranno essere più dosati...
Congedato ufficialmente anche Massara (QUI Massara licenziato. Ufficiale. ) Carlo Laudisa riferisce che Furlani è al lavoro per il mercato del Milan, con l'ok di Pioli, ai profili che interessato al club rossonero.
Sottolineiamo come, in ogni notizia, in ogni servizio, venga sempre specificato il ruolo, potenziato, del "coach".
Congedato ufficialmente anche Massara (QUI Massara licenziato. Ufficiale. ) Carlo Laudisa riferisce che Furlani è al lavoro per il mercato del Milan, con l'ok di Pioli, ai profili che interessato al club rossonero.
Sottolineiamo come, in ogni notizia, in ogni servizio, venga sempre specificato il ruolo, potenziato, del "coach".
Ma che se lo gustassero loro, io la cacca la faccio scendere dal water, so già che ci saranno milioni di persone che non tireranno lo sciacquone perché gli piace vederla a galla.
Quando e se torneremo a vincere (cosa utopistica) probabile sarò un vecchio rinchiuso in una RSA.