Fallimento annunciato, Pioli è un tecnico che ha fallito in ogni società dove è stato. Esonerato sempre, ogni volta, ora da noi ha vinto lo scudetto, mille grazie e complimenti, ma quest’anno ha toppato alla grande. Non ci vuole una rosa alla City per battere Cremonese, Empoli, Spezia, ecc ecc…non è ammissibile che da un lato arrivi in semifinale di CL, ma dall’altro fai pochissimi punti con squadre retrocesse.. il problema non sta nella rosa ma nell’allenatore.
I dirigenti con l campagna acquisti 2021-2022, prendendo Magnan, Giroud, Tomori, hanno rinforzato la squadra e siamo arrivati allo scudetto. Poi chiaro, ci sono stati acquisti alla Ballo Tourè che non sembra un giocatore di calcio…
Nel 2022-2023 hanno sbagliato, hanno apportato zero alla rosa, ma indicatemi un dirigente che nel calcio non sbaglia mai?
Il tanto osannato giuntoli dove è arrivato gli ultimi anni in classifica, escluso l’attuale?
Avevamo costruito una base, un percorso, venendo da anni bui, siamo arrivati in CL per 3 anni di fila, vincendo scudetto e disputando semifinale di CL, non esiste che si stravolge tutto ma non l’allenatore, andandolo a mettere addirittura al centro del progetto.
Come si fa a non essere pessimisti sapendo che la parola di Pioli conta?