Milan: Furlani al lavoro con ok di Pioli.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
10,198
Mah su Rade a me sembra cosi evidente: Pioli voleva un Kessie, gli hanno preso Bakayoko. Ha provato a giocare con Bakayoko ma è indecente, allora ha messo Krunic.
Ora in fase di non possesso, a livello fisico e una discreta capacità di smistare palloni, a parte Krunic, non c'è nessun altro in rosa. Lo ha fatto in passato Tonali ma si è preferito alzarlo visto che è bravo nelle incursioni. Lo ha fatto Bennacer, ma spesso e volentieri faceva errori di impostazione e comunque era stato portato sulla trequarti in quanto più aggressivo.

Il punto non è perchè gioca Krunic, ma perchè, nonostante si sia capito che l'allenatore voglia un giocatore con queste caratteristiche, non glielo abbiano preso.
Lo ha fatto capire alla prima partita di campionato schierandolo titolare. O qualcuno qui dentro pensa che se avesse avuto Casemiro avrebbe schierato comunque Krunic?

vabbè era una battuta. Comunque anche lui piuttosto che provare un Vrankx (da quel poco che ho visto in nazionale mi sembra promettente) metteva Messias adattato piuttosto. Detto ciò penso sia una delle priorità cercare un mediano magari dai piedi buoni e capace di dare equilibro. Con tre noccioline vediamo se lo tirano fuori.

Reaction score
21,070
Mah su Rade a me sembra cosi evidente: Pioli voleva un Kessie, gli hanno preso Bakayoko. Ha provato a giocare con Bakayoko ma è indecente, allora ha messo Krunic.
Ora in fase di non possesso, a livello fisico e una discreta capacità di smistare palloni, a parte Krunic, non c'è nessun altro in rosa. Lo ha fatto in passato Tonali ma si è preferito alzarlo visto che è bravo nelle incursioni. Lo ha fatto Bennacer, ma spesso e volentieri faceva errori di impostazione e comunque era stato portato sulla trequarti in quanto più aggressivo.

Il punto non è perchè gioca Krunic, ma perchè, nonostante si sia capito che l'allenatore voglia un giocatore con queste caratteristiche, non glielo abbiano preso.
Lo ha fatto capire alla prima partita di campionato schierandolo titolare. O qualcuno qui dentro pensa che se avesse avuto Casemiro avrebbe schierato comunque Krunic?

Diciamo che per Pioli ogni scusa è buona per schierarlo.
Ricordo che oltre al ruolo di trequartista (fa già ridere scriverlo) in questi anni pur di farlo giocare si è arrivati a schierarlo anche come esterno sinistro d'attacco :asd:

Reaction score
179
Secondo me Pioli invece è adatto come manager. Il vero problema è che non è adatto come allenatore.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
16,514
Congedato ufficialmente anche Massara (QUI Massara licenziato. Ufficiale. ) Carlo Laudisa riferisce che Furlani è al lavoro per il mercato del Milan, con l'ok di Pioli, ai profili che interessato al club rossonero.

Sottolineiamo come, in ogni notizia, in ogni servizio, venga sempre specificato il ruolo, potenziato, del "coach".

Vedi l'allegato 5292
Questa roba di Pioli al centro del progetto è follia. Questa è decisione scellerata, ha perso completamente di credibilità nello spogliatoio che ora è una polveriera. Ci vuole un sergente di ferro adesso, non palle mosce Pioli...

ARKANA

Junior Member
Reaction score
1,465
Congedato ufficialmente anche Massara (QUI Massara licenziato. Ufficiale. ) Carlo Laudisa riferisce che Furlani è al lavoro per il mercato del Milan, con l'ok di Pioli, ai profili che interessato al club rossonero.

Sottolineiamo come, in ogni notizia, in ogni servizio, venga sempre specificato il ruolo, potenziato, del "coach".

Vedi l'allegato 5292
Ma quell'omuncolo del pinolo esattamente cosa ha fatto per meritare tutto questo credito?

Reaction score
1,775
vabbè era una battuta. Comunque anche lui piuttosto che provare un Vrankx (da quel poco che ho visto in nazionale mi sembra promettente) metteva Messias adattato piuttosto. Detto ciò penso sia una delle priorità cercare un mediano magari dai piedi buoni e capace di dare equilibro. Con tre noccioline vediamo se lo tirano fuori.
Tielmans a zero, sarebbe buono

AntaniPioco

Senior Member
Reaction score
2,240
In tutto questo non capisco perché una società che si prefissa un obiettivo di scouting non voglia investire sulla squadra under 23 da mettere in serie C

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
33,776

Vedi l'allegato 5292

Provate ad andare su Midjourney AI e digitare in inglese "faccia da... con occhiali, finanziere speculatore" e sicuramente salta fuori quest'immagine. E' una faccia stereotipata da AI.

Reaction score
1,094
Intanto "l 'algoritmo" francese del tolosa , si è posizionato su classe 2000 Cesar gelabert del mirandes, cresciuto nel real..

Ho il terrore di vedere cosa ci riserva il futuro..

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto