Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Abate è scarso anche in difesa.
ABate è bravo solo nei recuperi.
Non sono solo i cross il suo tallone d'Achille. Tieni presente le sue marcature e le sue diagonali?

Per quanto riguarda Montolivo: da quanti anni è da noi? A parte i famosi 6 mesi... mesi in cui Balotelli sembrava Ronaldo e Mexes Maldini... cosa ha dato in questi anni? Nulla. Il vuoto. Scolastico come l'ultimo Locatelli. Nulla di diverso da Giunti.

Le diagonali sono ottime, le marcature qualche volte se le fa scappare, ma mai come gli altri terzini in rosa.
Difensivamente se lo si paragona per esempio a Calabria è il nuovo Gentile.

Parlare è facile, ma come si dice, prima vedere cammello poi pagare :asd:
appena ci sarà un terzino più forte di lui ne sarò ben lieto,
al momento non ne vedo molti di migliori, almeno in Italia.

Reaction score
39,385
Su Abate lo dici tu......se recupera dall'infortunio sarà certamente (e giustamente) il titolare. Qualora arrivasse Conti certamente si dovranno conquistare il posto di settimana in settimana ma giocando le 3 competizioni ci sarà ampio spazio per entrambi.

Spendere 20 mln per fargli fare l'alternativa ad abate???
mmm poco logico, a mio parere.
Conti se dovesse venire sarebbe per essere il nuovo padrone della fascia.

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Forse andrò controcorrente ma l'acquisto di Biglia non accende molto il mio animo.......22mln per un giocatore che andrebbe a sostituire Montolivo. 22 m i l i o n i......non che mi debba fregare qualcosa di quanto denaro esca dalle casse del Milan ma se spendo 22 milioni è per migliorare sensibilmente il centrocampo e per quanto mi riguarda Biglia è sì migliore di Montolivo ma non così tanto da giustificarne una spesa del genere. E' da anni che si chiede alla società un regista a cui consegnare le redini del gioco e in Biglia non vedo questo direttore d'orchestra che dovrebbe trascinare il nuovo Milan ai fasti di un tempo. E' lì....in questo ruolo che si dovrebbe cercare il cosiddetto Top Player. Verratti, Modric, non Biglia. Inutile che mi si dica che oggi questi non possiamo permetterceli perché se possiamo offrire 8mln l'anno a Morata e 60 di cartellino, significa che non avete un'idea chiara del budget a disposizione. si tratta di scelte....e sul regista secondo me si dovrebbe fare la follia.

Reaction score
12,612
Le diagonali sono ottime, le marcature qualche volte se le fa scappare, ma mai come gli altri terzini in rosa.
Difensivamente se lo si paragona per esempio a Calabria è il nuovo Gentile.

Parlare è facile, ma come si dice, prima vedere cammello poi pagare
appena ci sarà un terzino più forte di lui ne sarò ben lieto,
al momento non ne vedo molti di migliori, almeno in Italia.

Secondo me Abate è di una pochezza imbarazzante.

Conti ne vale 20.
Un terzino che non si inserisce, non salta l'uomo, non crossa e sa fare solo una DISCRETA fase difensiva non è da milan.
Va bene al torino.

Grandi mezzi fisici ma tecnica da falegname, poi ha 31 anni e si avvia alla fase calante... tempo un paio d'anni e non servirà piu a niente.

Per dire, Antonelli gli da due piste.

BraveHeart

New member
Reaction score
1
Spendere 20 mln per fargli fare l'alternativa ad abate???
mmm poco logico, a mio parere.
Conti se dovesse venire sarebbe per essere il nuovo padrone della fascia.
Non è poco logico perché sappiamo che saranno moltissimi i giocatori a lasciare il milan quest'estate....pensa solo ai terzini:
De Sciglio e Antonelli sono sicuri partenti, Vangioni sembra anche lui destinato a lasciarci e su Calabria si parla di possibile prestito....questo significa che i terzini da comprare sono diversi. Se il prossimo anno potremo avere a disposizione sulla destra Abate e Conti sarei gasatissimo! vorrebbe dire che in entrambi casi siamo ben coperti e non soffriremmo troppo l'assenza di uno avendone un altro di pari livello. Il Milan non può pensare solo ad acquistare titolare ma ovviamente in società lo sanno e uno dei grandissimi problemi dell'ultima stagione è stato non avere NESSUNO in panchina degno di sostituire il titolare.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Secondo me Abate è di una pochezza imbarazzante.

Conti ne vale 20.
Un terzino che non si inserisce, non salta l'uomo, non crossa e sa fare solo una DISCRETA fase difensiva non è da milan.
Va bene al torino.

Grandi mezzi fisici ma tecnica da falegname, poi ha 31 anni e si avvia alla fase calante... tempo un paio d'anni e non servirà piu a niente.

Per dire, Antonelli gli da due piste.

Come ho sempre detto Abate ha il solo pregio di correre veloce. Tutto il resto è abbastanza basico

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,672
Come ho sempre detto Abate ha il solo pregio di correre veloce. Tutto il resto è abbastanza basico

Alcuni tra l'altro si stanno dimenticando tutti i sui errori difensivi, oltre ovviamente a non sapere crossare. Corre veloce questo si, doveva fare un altro sport.

Comunque siamo OT, si parlava di un giocatore vero come Biglia :sisi:

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Alcuni tra l'altro si stanno dimenticando tutti i sui errori difensivi, oltre ovviamente a non sapere crossare. Corre veloce questo si, doveva fare un altro sport.

Comunque siamo OT, si parlava di un giocatore vero come Biglia :sisi:

Beh per biglia sono assolutamente felice...direi che ci serviva un metronomo! (ho ancora negli occhi gli svarioni di Abate vs Milito nei derby)

DeviLInsideMe

New member
Reaction score
11
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.
Sembrano un po' tantini per un 31enne con un anno di contratto, che sottolineo però che io amo troppo e che sono felicissimo se arrivasse.. aspettiamo notizie ufficiali prima

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto