Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
39,384
Questo direi che chiarisca tutto, da allora Abate ha fatto svariate partite perfette difensivamente, ma la memoria corre a diverse stagioni fa, non parliamo di Zapata, che anche quest'anno ha alternato partite da campione a errori da lega pro, si chiama prevenzione.

Comunque il problema non è questo, io ho visto interamente le carriere di Tassotti e Maldini, ho visto Cafu, in parte anche Panucci, scioccamente cacciato dal dannoso Sacchi, pertanto so chiaramente distinguere fra un fenomeno e un buon terzino,

il problema, non parlo di te, mi tocca fare un ragionamento generale, è che non può martellare continuamente Abate e Montolivo, un forum che ha idolatrato De Jong o Bacca, non è credibile.
Andate a rileggere le discussioni su bacca di inizio stagione o su De Jong ai tempi, poi è facile salire sul carrozzone a fine stagione. :sisi:

Andrebbe approfondito il discorso perchè detto cosi sembra sia un accanimento premeditato e perpetuato contro abate e montolivo. E le cose non stanno esattamente cosi.
Partiamo dal presupposto che i due citati non sono due giocatori qualsiasi ma sono , rispettivamente, capitano e vice-capitano. Sono tra i più anziani al milan e sono , fino a prova contraria, i leaders carismatici del milan.
Non sono giocatori normali, non solo calciatori come gli altri ma sono uomini nei quali le aspettative sono tante.
A torto o ragione non lo so, dovremmo andare indietro nel tempo e analizzare tempi e modi che ci hanno condotto a ciò.
La logica direbbe quindi che il milan andrebbe ricostruito attorno a loro?
No il milan va raso al suolo e va distrutto partendo dal loro accantonamento perchè sono emblema e simbolo della nostra mediocrità cronicizzata.
Anche alla mediocrità ci si abitua e io mi rifiuto di credere che il giovane di belle speranza possa diventare vincente sotto l'ala protettrice di montolivo.
Il nuovo milan deve ripartire da donnarumma , da suso , da bonaventura e da romagnoli. Non da abate e montolivo.
Questo è il mio punto di vista.
Vedremo quale sarà quello della società.
Ho visto più cicli finire nel mio milan e altri nascere ma nella ricostruzione ci si aggrappava ai maldini, albertini, costacurta, boban e potrei continuare a lungo.
A chi ti aggrappi ora???
A montolivo ed abate??

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
4,046
Cifre spropositate x un giocatore con al massimo 2 anni di carriera ad alti livelli

Ma chissenefrega dei soldi , devi solo pensare " E migliore di quelli attuali ? " Si , finita .

Il tuo pensiero da tifoso è quello non devi tifare il bilancio del milan .

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Andrebbe approfondito il discorso perchè detto cosi sembra sia un accanimento premeditato e perpetuato contro abate e montolivo. E le cose non stanno esattamente cosi.
Partiamo dal presupposto che i due citati non sono due giocatori qualsiasi ma sono , rispettivamente, capitano e vice-capitano. Sono tra i più anziani al milan e sono , fino a prova contraria, i leaders carismatici del milan.
Non sono giocatori normali, non solo calciatori come gli altri ma sono uomini nei quali le aspettative sono tante.
A torto o ragione non lo so, dovremmo andare indietro nel tempo e analizzare tempi e modi che ci hanno condotto a ciò.
La logica direbbe quindi che il milan andrebbe ricostruito attorno a loro?
No il milan va raso al suolo e va distrutto partendo dal loro accantonamento perchè sono emblema e simbolo della nostra mediocrità cronicizzata.
Anche alla mediocrità ci si abitua e io mi rifiuto di credere che il giovane di belle speranza possa diventare vincente sotto l'ala protettrice di montolivo.
Il nuovo milan deve ripartire da donnarumma , da suso , da bonaventura e da romagnoli. Non da abate e montolivo.
Questo è il mio punto di vista.
Vedremo quale sarà quello della società.
Ho visto più cicli finire nel mio milan e altri nascere ma nella ricostruzione ci si aggrappava ai maldini, albertini, costacurta, boban e potrei continuare a lungo.
A chi ti aggrappi ora???
A montolivo ed abate??

Si ma è nata anche la classica leggenda da forum sul loro conto, in cui poi alcuni "tifosi da tastiera", ad essere gentili, si creano le loro perpetue seghe mentali e partono con il disco rotto dei messaggi.
La rosa di questi anni la conosciamo tutti, il suo livello imbarazzante pure, non è che Abate e Monto abbiano tolto la fascia a chissà chi,
anzi secondo me sono pure approdati al Milan in un periodo sfigato, perchè a mio parere entrambi avrebbero potuto essere decenti riserve in altri cicli, ovviamente a nessuno mai sarebbe venuto in mente di graduarli,
ma pensiamo solo a quest'anno, la fascia l'hanno indossata cani e porci.
Chi pensa che loro abbiano qualche responsabilità particolare, oltre a non essere top player, è folle, loro in questi anni sono stati fra i meno peggio, le chiamate in nazionale stanno a dimostrarlo.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
46,115
Le cifre secondo TMW: 2,7 milioni all'anno più bonus da 500.000 euro se arriverà a 25 presenze totali e un altro da 300.000 euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

Ragnet_7

Senior Member
Reaction score
3,044
Le cifre secondo TMW: 2,7 milioni all'anno più bonus da 500.000 euro se arriverà a 25 presenze totali e un altro da 300.000 euro in caso di qualificazione alla prossima Champions League.

quindi spero che in tutto becchi 3.5 milioni, così significherà sia che è stato protagonista, sia che ci saremmo qualificati alla CL :ghign:

Gekyn

Member
Reaction score
793

Aspettiamo ora l'accordo con Lotito

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto