Milan: è fatta per Biglia

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

wfiesso

Bannato
Reaction score
34
giocatori migliori di Biglia vanno in altre squadre.

Per quest'anno si, ad ogni modo un regista ci serviva come il pane, molto tecnico, pilastro della lazio, non è verratti ma è comunque un buonissimo giocatore che può farci tornare in champions... sul prezzo non commento, purtroppo i prezzi son questi, troppo alti, ma vale per tutti, quindi non facciamone un dramma... oltretutto se hanno accettato significa che i soldi ci sono .. non vedo motivo di preoccuparsi

tifoso evorutto

Bannato
Reaction score
141
Beh per biglia sono assolutamente felice...direi che ci serviva un metronomo! (ho ancora negli occhi gli svarioni di Abate vs Milito nei derby)

Questo direi che chiarisca tutto, da allora Abate ha fatto svariate partite perfette difensivamente, ma la memoria corre a diverse stagioni fa, non parliamo di Zapata, che anche quest'anno ha alternato partite da campione a errori da lega pro, si chiama prevenzione.

Comunque il problema non è questo, io ho visto interamente le carriere di Tassotti e Maldini, ho visto Cafu, in parte anche Panucci, scioccamente cacciato dal dannoso Sacchi, pertanto so chiaramente distinguere fra un fenomeno e un buon terzino,

il problema, non parlo di te, mi tocca fare un ragionamento generale, è che non può martellare continuamente Abate e Montolivo, un forum che ha idolatrato De Jong o Bacca, non è credibile.
Andate a rileggere le discussioni su bacca di inizio stagione o su De Jong ai tempi, poi è facile salire sul carrozzone a fine stagione. :sisi:

Dany20

New member
Reaction score
8
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.
Il giocatore è forte, per carità. Ma 22mln per un 31enne. Mmm, non lo so. Mi sembrano un po' tantini.

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Reaction score
36,042
Secondo quanto riportato dall'edizione odierna della Repubblica, è tutto fatto per Lucas Biglia. Il regista argentino arriverà per un cifra di 18 milioni di euro + 4 di bonus per una valutazione complessiva di 22 milioni. Il giocatore firmerà un contratto triennale da 2,5 milioni di euro a stagione + 500000 euro di bonus alla presenza numero 25.

Operazione che non mi convince molto.

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
782
Questo direi che chiarisca tutto, da allora Abate ha fatto svariate partite perfette difensivamente, ma la memoria corre a diverse stagioni fa, non parliamo di Zapata, che anche quest'anno ha alternato partite da campione a errori da lega pro, si chiama prevenzione.

Comunque il problema non è questo, io ho visto interamente le carriere di Tassotti e Maldini, ho visto Cafu, in parte anche Panucci, scioccamente cacciato dal dannoso Sacchi, pertanto so chiaramente distinguere fra un fenomeno e un buon terzino,

il problema, non parlo di te, mi tocca fare un ragionamento generale, è che non può martellare continuamente Abate e Montolivo, un forum che ha idolatrato De Jong o Bacca, non è credibile.
Andate a rileggere le discussioni su bacca di inizio stagione o su De Jong ai tempi, poi è facile salire sul carrozzone a fine stagione. :sisi:

Dai Abate è oggettivamente scarso! Ha indubbie doti atletiche che lo possono agevolare in diverse circostanze ma stop. Mentre Zapata, Montolivo ecc li definirei semplicemente inadeguati.
Comunque vabbè, siamo OT e non mi interessa discutere sul valore di Abate :) Spero solo prendano qualcuno di forte pure a destra ;)

Reaction score
1,879

Ma solo a me non interessa nulla dell'esborso economico? :asd:
Se hanno speso 22 milioni è perché se lo possono permettere. Avranno soldi che gli sbucano da ogni dove.
Sono solo indeciso sul giudizio del calciatore. Mi convince, ma non mi scalda il cuore, ecco.

Reaction score
39,384
Non è poco logico perché sappiamo che saranno moltissimi i giocatori a lasciare il milan quest'estate....pensa solo ai terzini:
De Sciglio e Antonelli sono sicuri partenti, Vangioni sembra anche lui destinato a lasciarci e su Calabria si parla di possibile prestito....questo significa che i terzini da comprare sono diversi. Se il prossimo anno potremo avere a disposizione sulla destra Abate e Conti sarei gasatissimo! vorrebbe dire che in entrambi casi siamo ben coperti e non soffriremmo troppo l'assenza di uno avendone un altro di pari livello. Il Milan non può pensare solo ad acquistare titolare ma ovviamente in società lo sanno e uno dei grandissimi problemi dell'ultima stagione è stato non avere NESSUNO in panchina degno di sostituire il titolare.

Ma anche io sarei ben lieto di avere entrambi a disposizione nella batteria terzini, forse non mi sono spiegato bene.
Avere in rosa conti e abate va benissimo, come andrebbe benissimo avere biglia e montolivo ma con quale gerarchie?
E non mi rispondere che c'è spazio per tutti perchè gli impegni sono tanti, gli infortuni sono dietro l'angolo ecc ecc perchè sarebbe ovvio ma anche troppo diplomatica come risposta.
Ogni squadra ha i titolari e le opzioni : conti e biglia verrebbero per panchinare abate e montolivo.
E forse i tifosi quando individuavano in questi due elementi due limiti tanti torti non avevano.
Stop, il mio concetto era questo.
Il milan non si sarebbe fiondato su questi elementi se avesse avuto come terzino destro Carvajal e come regista modric.
Mi pare ovvio.
Che poi abate sarà utile alla causa è abbastanza ovvio.
Ci giriamo attorno ma la verità è che fassone e mirabelli stanno facendo una pulizia totale dove i confermati non vuol dire che siano validi ma saranno confermati perchè tutti non possono essere cestinati in un sol colpo, perchè i vincoli contrattuali sono gabbie d'oro e perchè purtroppo bisogna farseli piacere alcuni.
Volenti o nolenti.

V

vanbasten

Guest
Cifre spropositate x un giocatore con al massimo 2 anni di carriera ad alti livelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto