Milan: Duarte ha detto sì. Affare da 10-11 mln.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
2,930
È aberrante soprattutto perché non abbiamo centrali in grado di correre all’indietro per 40 metri, la velocità non è una loro prerogativa. A Giampaolo devi dargli giocatori con specifiche caratteristiche altrimenti a dicembre siamo già fuori dalla lotta per il quarto posto.

Beh il brasiliano dovrebbe essere uno molto rapido, veloce

Reaction score
14,301
Appunto. Qui c' e' gente che sclera per non essere andati a Torino in ginocchio a dare 40 milioni sull' unghia per questo Carneade e poi si critica l' acquisto per 11 milioni di un centrale brasiliano che nessuno ha mai visto giocare ma " che non puo' essere forte come Demiral".:rotolo:
Mah il mondo e' bello perché e' vario...

se parli di me, ho ben specificato più volte "demiral o chi per lui". io manco l'ho mai visto giocare.
si intende il profilo di calciatore.

Reaction score
14,301
Abbiamo ceduto Zapata che pretendeva oltre i 2 netti all'anno per prendere Duarte che tra stipendio e ammortamento costerà di meno. La ritengo una mossa giusta e intelligente. Duarte tanto peggio di Zapata non potrà essere. Poi vedremo sul campo.

per me zapata sarebbe costato meno ed è attualmente nettamente superiore. ma mi sbaglierò.
a me è sempre piaciuto molto. il suo problema è che non ha mai avuto continuità.
vedremo quest'anno cosa combina a genova

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto