Milan, continua la contestazione contro Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
Tra l'altro è andato via perché nonostante avesse fatto un bel campionato, non avendo mai allenato prima, Berlusconi lo criticava perché per lui eravamo da scudetto.
Poi Leonardo ha passato tanti anni al Milan, ma non era una bandiera nel senso che non è nato nel Milan. Per cui per me non ha fatto niente di male e non ha mai parlato male del Milan.

Detto questo non so se in un Milan che deve fare mercato a saldo zero sarebbe adatto.

Che poi pure per il calcio giocato :
Inizia nel Flamengo
Poi San Paolo
Valencia
San Paolo
Kashima Antlers
PSG
Milan
San Paolo
Flamengo
Ritorno al Milan

Insomma non e mai stato piu di due anni nelle sue squadre a parte al Milan (4 anni + il ritorno).
Non ha mica giocato per noi per quindici anni.

Reaction score
574
È più deprecabile e discutibile come uomo Gattuso che va in curva a saltare insultando Leonardo che questo che accetta un incarico lavorativo dall'Inter, il brasiliano è un professionista che lavora dove preferisce, poco me ne cala se va all'Inter, alla Juventus o in tutte le squadre della serie A e poco gliene deve calare a lui che non ha obblighi morali che gli impediscano di scegliere l'Inter se ritiene la loro offerta la migliore pervenuta.

Tra l'altro si sa perché Gattuso lo definì m avendolo panchinato

Reaction score
3,534
L’unico sollievo è scoprire che su questo forum non ci sono esponenti della sud... io da quella gente non mi sento rappresentato

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
È più deprecabile e discutibile come uomo Gattuso che va in curva a saltare insultando Leonardo che questo che accetta un incarico lavorativo dall'Inter, il brasiliano è un professionista che lavora dove preferisce, poco me ne cala se va all'Inter, alla Juventus o in tutte le squadre della serie A e poco gliene deve calare a lui che non ha obblighi morali che gli impediscano di scegliere l'Inter se ritiene la loro offerta la migliore pervenuta.

Tra l'altro si sa perché Gattuso lo definì m avendolo panchinato

Strano eh... un "guerriero" come Gattuso che insulta un allenatore per avere passato un anno in panca...
Da un guerriero mi aspetto la risposta sul campo.
Non quelle idiozie.
Ma lasciamo perdere...

Reaction score
3,898
il bello è che tra:

Silvio che ci ha venduti ad minchiam dopo averci distrutti

Yonghong che non si sa manco chi è che è riuscito a farci escludere dalla UEFA (e che manco si è degnato di una parola di commiato)

Mirabelli che ha buttato o quasi 243 milioni

Fassone che è un bugiardo seriale e incompetente o in malafede a seconda dei punti di vista

la stessa squadra e giocatori che hanno fatto figure indegne (già arrivare a conquistare l'europa League all'ultima giornata è imbarazzante)

la curva che fa? contro chi fa la contestazione? Leonardo…!! :facepalm:

Ruuddil23

Senior Member
Reaction score
2,871
Continua la contestazione di una frangia di tifosi rossoneri contro Leonardo, uno dei principali candidati a sostituire Mirabelli nel ruolo di DS.

Dopo il duro comunicato di ieri della Curva Sud, nella notte sono apparsi striscioni e scritte di contestazione in zona San Siro e Casa Milan.

Che schifo. Devo quotare l'amico [MENTION=2823]Old.Memories.73[/MENTION] , quando mi ha scritto "certi personaggi del tifo milanista si schiereranno sempre dalla parte sbagliata e non a caso", su qualsiasi questione, di campo e non.

numero 3

Member
Reaction score
2,644
Forse non ti ricordi l'intervista che fece dopo l'esonero… Dove disse che non avrebbe più allenato…
In poco tempo non solo cambia idea, ma va ad allenare all'inter… Per poi ritornare alla sua precedente decisione.
Se poi due grandi Milanisti come Gattuso e Ancelotti lo definirono un uomo di m... Io sto con loro, della curva non mi interessa niente.

Ripeto, volete competenza da uno che è riuscito a fallire la vittoria della ligue 1... Con una squadra costruita a suon di milioni…

Vi sta simpatico solo perché è andato contro Berlusconi.

Bravo, inoltre il merito di aver portato Kaka Pato e Thiago Silva non è suo ma di Braida e Branchini lui si recò in Brasile come traduttore dopo che passò anni dietro una scrivania a rubare stipendi.
NO LEONARDO

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
49,493
Che schifo. Devo quotare l'amico @Old.Memories.73 , quando mi ha scritto "certi personaggi del tifo milanista si schiereranno sempre dalla parte sbagliata e non a caso", su qualsiasi questione, di campo e non.

Bisogna andare sempre in direzione opposta ai desiderata dei delinquenti di cui sopra ed ai megafoni lecchini. Perchè, si sa, sono personaggi mossi da interessi personali, che banchettano sulla carcassa del Milan.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto