Milan, continua la contestazione contro Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
Fatemi capire:
La curva sud è brutta e cattiva perché non vuole in società un piccolo uomo che ha sputato sui nostri colori e che Gattuso sotto la curva lo ha chiamato uomo di....
mentre voi, che al contrario desiderate il ritorno di un traditore, sareste i buoni?
 

AntaniPioco

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
19,675
Reaction score
1,642
Prendersela ancora per quel passaggio all'Inter del 2010 (tensione aumentata dalla lotta scudetto proprio contro l'Inter) è veramente da geni, bah
 
Registrato
5 Ottobre 2016
Messaggi
12,647
Reaction score
2,889
Fatemi capire:
La curva sud è brutta e cattiva perché non vuole in società un piccolo uomo che ha sputato sui nostri colori e che Gattuso sotto la curva lo ha chiamato uomo di....
mentre voi, che al contrario desiderate il ritorno di un traditore, sareste i buoni?

Esatto, hai capito benissimo il concetto :fuma:
Anche perchè, io in questa curva prezzolata non mi riconosco di certo...si tratta della stessa feccia che fischiò Paolo Maldini, il che per un milanista dovrebbe equivalere ad un prete che bestemmia durante Messa mentre violenta una suora.
 

Boomer

Well-known member
Registrato
8 Agosto 2017
Messaggi
4,064
Reaction score
77
Fatemi capire:
La curva sud è brutta e cattiva perché non vuole in società un piccolo uomo che ha sputato sui nostri colori e che Gattuso sotto la curva lo ha chiamato uomo di....
mentre voi, che al contrario desiderate il ritorno di un traditore, sareste i buoni?

Ci vuole la competenza ora prima di tutto. Se ci sono profili competenti quanto Leonardo e anche milanisti tanto meglio. Se non ci sono o non sono raggiungibili a me personalmente non importa che sia andato all' Inter.
 

numero 3

Member
Registrato
28 Maggio 2014
Messaggi
3,867
Reaction score
1,225
Mai stato un curvaiolo o affiliato a nessuno..ma io Leonardo non lo voglio..mio parere ovviamente
NO LEONARDO
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Gli piazzerei tutta gente che odiano, maldini,leonardo, farei tornare anche galliani a questo punto, è un cancro la nostra curva.

Ho un odio viscerale per sta gente.
Dopo Maldini per me sono morti..
il problema è che dettano linee d'azione dall'alto di nulla visto che nessuno si sente rappresentato da sti avanzi di galera.
Il fatto che appoggino Mirabelli è inquietante..
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Fatemi capire:
La curva sud è brutta e cattiva perché non vuole in società un piccolo uomo che ha sputato sui nostri colori e che Gattuso sotto la curva lo ha chiamato uomo di....
mentre voi, che al contrario desiderate il ritorno di un traditore, sareste i buoni?

si se la stessa gente che parla di bandiere ha sputato e coperto di vergogna il Milan e i suoi tifosi per la scenata a Maldini.
Chi sono per dire "questo si e questo no"?
Che criteri utilizzano? sicuramente non la competenza visto che sostengono un buzzurro che ha sperperato 250 mil.. io voglio Leonardo perché competente, con background come uomo mercato (Milan e PSG) e mediaticamente inattaccabile (ho origini calabresi ma sinceramente mi vergogno di avere un ds che nel 2018 dica "imbordande" e non sappia formulare una frase corretta)
 

Pampu7

Member
Registrato
2 Aprile 2015
Messaggi
2,991
Reaction score
14
Son milanista eppure la curva che schifo di più è quella del milan, pagliacci che non son altro
 
Registrato
1 Giugno 2017
Messaggi
2,246
Reaction score
700
si se la stessa gente che parla di bandiere ha sputato e coperto di vergogna il Milan e i suoi tifosi per la scenata a Maldini.
Chi sono per dire "questo si e questo no"?
Che criteri utilizzano? sicuramente non la competenza visto che sostengono un buzzurro che ha sperperato 250 mil.. io voglio Leonardo perché competente, con background come uomo mercato (Milan e PSG) e mediaticamente inattaccabile (ho origini calabresi ma sinceramente mi vergogno di avere un ds che nel 2018 dica "imbordande" e non sappia formulare una frase corretta)

Su quanto accaduto il giorno dell’addio del Capitano, c’e poco da dire.....è stata una vergogna, poco da dire. Ma andare contro alle loro parole a prescindere solo per quanto accaduto in quell’occasione, non senso. Io analizzo situazione per situazione: Gattuso ha fatto bene la scorsa stagione? Si! Mirabelli? Ni. Leonardo lo vogliamo?! Io dico No! Quindi in questo caso mi trovo d’accordo con la curva. Quando diranno o faranno qualcosa che non mi trova d’accordo, prenderò la mia posizione. Voi state giudicando cosa? Il fatto che una parte di questo contesto Malidini o le parole scritte nel comunicato? Tanti giocatori hanno militato sia nel Milan che nell’Inter e/o nella Juve, la differenza la fa ilcome ci si lascia. Leonardo non è andato semplicemente all’inter, è stato un traditore su tutta la linea. Un esempio pessimo. In dirigenza ci vuole qualcuno che rappresenti il Milanismo, l’attaccamento alla maglia e alla nostra storia. Quale esempio può dare Leonardo? Cosa può insegnare ai giocatori? Cosa può trasmettere? Che credibilità ha uno così? Se poi dovesse arrivare davvero mi auguro abbassi la testa e chieda scusa. Ma mi farebbe schifo lo stesso
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>