Milan, continua la contestazione contro Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,357
Reaction score
6,762
Su quanto accaduto il giorno dell’addio del Capitano, c’e poco da dire.....è stata una vergogna, poco da dire. Ma andare contro alle loro parole a prescindere solo per quanto accaduto in quell’occasione, non senso. Io analizzo situazione per situazione: Gattuso ha fatto bene la scorsa stagione? Si! Mirabelli? Ni. Leonardo lo vogliamo?! Io dico No! Quindi in questo caso mi trovo d’accordo con la curva. Quando diranno o faranno qualcosa che non mi trova d’accordo, prenderò la mia posizione. Voi state giudicando cosa? Il fatto che una parte di questo contesto Malidini o le parole scritte nel comunicato? Tanti giocatori hanno militato sia nel Milan che nell’Inter e/o nella Juve, la differenza la fa ilcome ci si lascia. Leonardo non è andato semplicemente all’inter, è stato un traditore su tutta la linea. Un esempio pessimo. In dirigenza ci vuole qualcuno che rappresenti il Milanismo, l’attaccamento alla maglia e alla nostra storia. Quale esempio può dare Leonardo? Cosa può insegnare ai giocatori? Cosa può trasmettere? Che credibilità ha uno così? Se poi dovesse arrivare davvero mi auguro abbassi la testa e chieda scusa. Ma mi farebbe schifo lo stesso

Ma qualcuno che si rende conto che Leonardo e stato LICENZIATO o no?
Può andare dove li pare o no?
Ci ha fatto una porcata in stile De Vrij che gioca da schifo contro l'Inter?
Ha fatto al meglio con noi. Una volta licenziato a provato a fare fare il meglio a l Inter e poi pure al PSG.
Doveva rifiutare l'Inter per fare un favore a voi?
Io al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Guarda cosa fa MALDINI che ci aspetta da 8 anni... aspetta e spera.
Per me pure Gattuso può andare a l'Inter...
Le bandiere sono Baresi e Maldini.
Non Leonardo o Gattuso.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Su quanto accaduto il giorno dell’addio del Capitano, c’e poco da dire.....è stata una vergogna, poco da dire. Ma andare contro alle loro parole a prescindere solo per quanto accaduto in quell’occasione, non senso. Io analizzo situazione per situazione: Gattuso ha fatto bene la scorsa stagione? Si! Mirabelli? Ni. Leonardo lo vogliamo?! Io dico No! Quindi in questo caso mi trovo d’accordo con la curva. Quando diranno o faranno qualcosa che non mi trova d’accordo, prenderò la mia posizione. Voi state giudicando cosa? Il fatto che una parte di questo contesto Malidini o le parole scritte nel comunicato? Tanti giocatori hanno militato sia nel Milan che nell’Inter e/o nella Juve, la differenza la fa ilcome ci si lascia. Leonardo non è andato semplicemente all’inter, è stato un traditore su tutta la linea. Un esempio pessimo. In dirigenza ci vuole qualcuno che rappresenti il Milanismo, l’attaccamento alla maglia e alla nostra storia. Quale esempio può dare Leonardo? Cosa può insegnare ai giocatori? Cosa può trasmettere? Che credibilità ha uno così? Se poi dovesse arrivare davvero mi auguro abbassi la testa e chieda scusa. Ma mi farebbe schifo lo stesso

1. io voglio in primis gente competente e professionale
2. Mirabelli cosa può insegnare che ha la credibilità di un paninaro fuori dallo stadio?
3. la roba di Maldini non è roba da poco, non si dimenticherà MAI
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Continua la contestazione di una frangia di tifosi rossoneri contro Leonardo, uno dei principali candidati a sostituire Mirabelli nel ruolo di DS.

Dopo il duro comunicato di ieri della Curva Sud, nella notte sono apparsi striscioni e scritte di contestazione in zona San Siro e Casa Milan.

Se arrivasse Maldini questi somari dovrebbero nascondersi. Paolo servirebbe anche per mettere la museruola a questi cani.

Mentre tutto il mondo applaudiva ad un grande uomo e ad un immenso campione questi asini lo fischiavano e lo insultavano.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Ma qualcuno che si rende conto che Leonardo e stato LICENZIATO o no?
Può andare dove li pare o no?
Ci ha fatto una porcata in stile De Vrij che gioca da schifo contro l'Inter?
Ha fatto al meglio con noi. Una volta licenziato a provato a fare fare il meglio a l Inter e poi pure al PSG.
Doveva rifiutare l'Inter per fare un favore a voi?
Io al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Guarda cosa fa MALDINI che ci aspetta da 8 anni... aspetta e spera.
Per me pure Gattuso può andare a l'Inter...
Le bandiere sono Baresi e Maldini.
Non Leonardo o Gattuso.

Senza contare che lui era dietro una scrivania, in piena ascesa dopo i colpi brasilani e il buon Galliani (che probabilmente temeva di esser spodestato) l'ha messo in panca.. e lui ha accettato nonostante le remore per il salto nel buio (questo ce lo dimentichiamo)
L'anno da mister ce lo ricordiamo tutti, con le parole di Berlusconi che lo fece fuori senza pensarci due minuti..
 
Registrato
29 Ottobre 2017
Messaggi
4,906
Reaction score
2,159
Rivorrei Galliani solo per farli rosicare.

Che schifo, indegni. Dovrebbero inventarsi dei colori differenti dal rosso e dal nero e portare i colori della loro Curva Sud dove vogliono. L'importante è che prendano le distanze dall'AC Milan. Facciano quello che gli pare, si facciano passare le mazzette da Mirabelli, ma la smettano di professarsi tifosi del Milan e di legare le loro bandiere e la loro voce al Milan.

Che vergogna, ennesimo punto basso raggiunto dal Milan in questi anni. Abbiamo la peggior curva del mondo.
 

fra29

New member
Registrato
4 Maggio 2016
Messaggi
3,527
Reaction score
28
Se arrivasse Maldini questi somari dovrebbero nascondersi. Paolo servirebbe anche per mettere la museruola a questi cani.

Mentre tutto il mondo applaudiva ad un grande uomo e ad un immenso campione questi asini lo fischiavano e lo insultavano.

Maldini dopo 10 anni ovunque va riceve tributi (vedi S Mames di Bilbao), e ste capre che vogliono influenzare la società si permette ancora di sindacare e parlare.. vergognosi, come vergognosi erano quegli striscioni a fine campionato per Mirabelli e Fassone (esaltato per la sua.. chiarezza quando due settimane dopo eravamo fuori da Europa e in un tribunale).
Invece che andare a protestare per lo schifo che è diventato questo Milan pensano solo.ai loro porci comodi (cosa del resto già accaduta nell'affaire Maldini).
 

alcyppa

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,058
Reaction score
49
Rivorrei Galliani solo per farli rosicare.

Che schifo, indegni. Dovrebbero inventarsi dei colori differenti dal rosso e dal nero e portare i colori della loro Curva Sud dove vogliono. L'importante è che prendano le distanze dall'AC Milan. Facciano quello che gli pare, si facciano passare le mazzette da Mirabelli, ma la smettano di professarsi tifosi del Milan e di legare le loro bandiere e la loro voce al Milan.

Che vergogna, ennesimo punto basso raggiunto dal Milan in questi anni. Abbiamo la peggior curva del mondo.

Sarebbero contenti se tornasse galliani, è uno che parla la loro lingua e con cui si possono accordare.

Ben diverso sarebbe con uno come Leonardo (che è andato dalle melme anche per ripicca verso il nano) o peggio Maldini.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Maldini dopo 10 anni ovunque va riceve tributi (vedi S Mames di Bilbao), e ste capre che vogliono influenzare la società si permette ancora di sindacare e parlare.. vergognosi, come vergognosi erano quegli striscioni a fine campionato per Mirabelli e Fassone (esaltato per la sua.. chiarezza quando due settimane dopo eravamo fuori da Europa e in un tribunale).
Invece che andare a protestare per lo schifo che è diventato questo Milan pensano solo.ai loro porci comodi (cosa del resto già accaduta nell'affaire Maldini).

Tra l'altro hanno insultato Maldini perché dopo la finale di Istambul un cogli.....gli aveva detto di vergognarsi e lui gli aveva risposto sul muso. Capisci, l'hanno fischiato dopo anni e dopo che Istambul era stata vendicata con altri successi.

Sugli striscioni meglio lasciar perdere, solo due incapaci (e interisti...) come fassone e Mirabelli potevano dare di nuovo spazio a questi idioti che si definiscono tifosi del Milan ed anzi pretendono di rappresentare tutto il tifo milanista, mentre invece rappresentano solo i loro interessi (pecuniari).
 

PM3

New member
Registrato
20 Agosto 2017
Messaggi
1,316
Reaction score
9
Ma qualcuno che si rende conto che Leonardo e stato LICENZIATO o no?
Può andare dove li pare o no?
Ci ha fatto una porcata in stile De Vrij che gioca da schifo contro l'Inter?
Ha fatto al meglio con noi. Una volta licenziato a provato a fare fare il meglio a l Inter e poi pure al PSG.
Doveva rifiutare l'Inter per fare un favore a voi?
Io al suo posto avrei fatto la stessa cosa.
Guarda cosa fa MALDINI che ci aspetta da 8 anni... aspetta e spera.
Per me pure Gattuso può andare a l'Inter...
Le bandiere sono Baresi e Maldini.
Non Leonardo o Gattuso.

Con tutte le società che c'erano ha scelto di fare l'allenatore (ruolo che poi ha lasciato, guarda caso) all'Inter…
Ma come si fa a difendere una scelta del genere?
Come si fa a volere un uomo del genere?
Uomo che è stato definito una m da Gattuso
Uomo che è stato definito una m da Ancelotti.

Eh la competenza…
Spiegatemi cosa ha fatto Leonardo dopo il Milan…
Thiago Silva, Pato, Kakà… Era il Ds del Milan? No. Sapete che percentuale di merito ha avuto in quelle trattative? No.
A psg che ha fatto?

Ha la competenza per spingere gli arbitri… Che se avesse fatto una cosa del genere Mirabelli… Lo criticate perché non parla un italiano corretto, figuriamoci se avesse spinto un'arbitro con squalifica annessa…


Prima campagna acquisti al PSG, Pastore 42 Ml… Thiago Motta bollito a 11 ml… Gamerio, Menez, Alex, Sirigu,Sissoko, Lugano, Maxwell e altre pippe con Matuidi unico bel colpo. PSG secondo. Un fallimento rispetto a quanto speso.
Mi sembra che anche lui abbia fallito al primo anno da DS… Ma Mirabelli è da cacciare, lui da elogiare e rivolere al Milan.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>