Milan, continua la contestazione contro Leonardo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
6,095
Continua la contestazione di una frangia di tifosi rossoneri contro Leonardo, uno dei principali candidati a sostituire Mirabelli nel ruolo di DS.

Dopo il duro comunicato di ieri della Curva Sud, nella notte sono apparsi striscioni e scritte di contestazione in zona San Siro e Casa Milan.

Io non ho nessuna preclusione su Leonardo.
Però è più facile fare mercato al Psg.

Serginho

New member
Reaction score
48
Dubito Leonardo ami davvero il Milan e dubito ancor di più abbia grandi competenze, anzi negli ultimi 10 anni ha dimostrato più confusione che altro

Reaction score
1,053
Peccato x Leonardo già bruciato ancora prima di ingaggiarlo, non oso immaginare
il caos che verrebbe fuori al primo acquisto sbagliato..

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
Con tutte le società che c'erano ha scelto di fare l'allenatore (ruolo che poi ha lasciato, guarda caso) all'Inter…
Ma come si fa a difendere una scelta del genere?
Come si fa a volere un uomo del genere?
Uomo che è stato definito una m da Gattuso
Uomo che è stato definito una m da Ancelotti.

Eh la competenza…
Spiegatemi cosa ha fatto Leonardo dopo il Milan…
Thiago Silva, Pato, Kakà… Era il Ds del Milan? No. Sapete che percentuale di merito ha avuto in quelle trattative? No.
A psg che ha fatto?

Ha la competenza per spingere gli arbitri… Che se avesse fatto una cosa del genere Mirabelli… Lo criticate perché non parla un italiano corretto, figuriamoci se avesse spinto un'arbitro con squalifica annessa…

Prima campagna acquisti al PSG, Pastore 42 Ml… Thiago Motta bollito a 11 ml… Gamerio, Menez, Alex, Sirigu,Sissoko, Lugano, Maxwell e altre pippe con Matuidi unico bel colpo. PSG secondo. Un fallimento rispetto a quanto speso.
Mi sembra che anche lui abbia fallito al primo anno da DS… Ma Mirabelli è da cacciare, lui da elogiare e rivolere al Milan.

IO non considero traditore uno che si e fatto cacciare e che poi ha accettato un'altra proposta.
Per esempio considero Pirlo un traditore non perche e andato alla Juve... ma per le cose dette e scritte poi, per il modo di comportarsi da quel momento in poi.

Se domani arrivasse una proposta a Seedorf, Boban, Gullit, Van Basten, Shevchenko... non e che penserei che sono traditori.
Questi sono professionisti.

Ed e proprio per questo che le figure come Baresi o Maldini sono ancora piu grandi.
Ma a Leonardo non chiedevo proprio di fare una promessa del tipo "mai a Juve o Inter".
Dici che era una bandiera del Milan... eh meno male... a vedere come lo hanno trattato quando lo hanno cacciato.

Lui era un semplice stipendiato, e non credo che ci abbia mai mentito con promesse poi non mantenute.

Crescete un po. Il calcio e anche buisness.

Gabry

Junior Member
Reaction score
3
Sono piuttosto dubbioso sulla competenza di Leonardo in qualità di DS, anche perchè gli vengono attribuiti spesso giocatori scoperti da altri. Al di là di questo sono certo che sarebbe un bel balzo di qualità rispetto a chi ha fatto bene SOLO al Rende.
Detto questo la nostra curva storicamente da 10 anni a questa parte rappresenta soltanto un'accozzaglia di presuntuosi ignoranti che continua ogni volta che prende posizione dimostra la propria mancanza di competenza nel mondo del calcio.

Reaction score
6,331
Sarebbero contenti se tornasse galliani, è uno che parla la loro lingua e con cui si possono accordare.

Ben diverso sarebbe con uno come Leonardo (che è andato dalle melme anche per ripicca verso il nano) o peggio Maldini.

Bah, almeno il Galliani degli ultimi tempi non gli dava più corda a questa curva, tant'è che l'hanno contestato sempre (altrimenti sta sicuro che l'avrebbero osannato fino all'ultimo giorno come AD del Milan). Forse questo è l'unico aspetto che mi ha fatto apprezzare il Galliani degli ultimi tempi.

Ora abbiamo Mr Cosenza che gli passerà lo stipendio sotto banco. Faremo il mercato a zero, niente soldi per il Milan, ma agli ultrà i soldi non li facciamo mancare. Ovvio che non è che per colpa di questo che non possiamo comprare i giocatori, ma è una questione di principio. Invece che conquistare i tifosi con i risultati sul campo e fuori dal campo in una buona gestione del club, preferiamo comprarceli. E' più semplice che saper fare il proprio lavoro, il lavoro per cui si è pagati.

PM3

New member
Reaction score
9
IO non considero traditore uno che si e fatto cacciare e che poi ha accettato un'altra proposta.
Per esempio considero Pirlo un traditore non perche e andato alla Juve... ma per le cose dette e scritte poi, per il modo di comportarsi da quel momento in poi.

Se domani arrivasse una proposta a Seedorf, Boban, Gullit, Van Basten, Shevchenko... non e che penserei che sono traditori.

Ed e proprio per questo che le figure come Baresi o Maldini sono ancora piu grandi.
Ma a Leonardo non chiedevo proprio di fare una promessa del tipo "mai a Juve o Inter".
Dici che era una bandiera del Milan... eh meno male... a vedere come lo hanno trattato quando lo hanno cacciato.

Lui era un semplice stipendiato, e non credo che ci abbia mai mentito con promesse poi non mantenute.

Forse non ti ricordi l'intervista che fece dopo l'esonero… Dove disse che non avrebbe più allenato…
In poco tempo non solo cambia idea, ma va ad allenare all'inter… Per poi ritornare alla sua precedente decisione.
Se poi due grandi Milanisti come Gattuso e Ancelotti lo definirono un uomo di m... Io sto con loro, della curva non mi interessa niente.

Ripeto, volete competenza da uno che è riuscito a fallire la vittoria della ligue 1... Con una squadra costruita a suon di milioni…

Vi sta simpatico solo perché è andato contro Berlusconi.

Djici

Senior Member
Reaction score
12,115
Forse non ti ricordi l'intervista che fece dopo l'esonero… Dove disse che non avrebbe più allenato…
In poco tempo non solo cambia idea, ma va ad allenare all'inter… Per poi ritornare alla sua precedente decisione.
Se poi due grandi Milanisti come Gattuso e Ancelotti lo definirono un uomo di m... Io sto con loro, della curva non mi interessa niente.

Ripeto, volete competenza da uno che è riuscito a fallire la vittoria della ligue 1... Con una squadra costruita a suon di milioni…

Vi sta simpatico solo perché è andato contro Berlusconi.

Lo reputavo un grande gia quando si occupava di Fondazione Milan.
Anzi, gia quando era un giocatore. Perche se uno e intelligente, lo vedi subito.
Stessa cosa per Seedorf o Rui Costa.

Sapessi cosa mi puo fregare dell'opinione di Ancelotti (lo stesso che si e prestato al teatrino con Galliani in quel ristorante...) o di Gattuso (che dopo venti partite in A chiede quasi 3 mln nonostante dopo avere ripetuto ad ogni sconfitta che ancora deve imparare e che l'esperienza non si puo comprare al supermercato...).

Tutte personne che mi hanno emozionato quando giocavano... ma una volta finita la carriera per me conta poco.
L'unico che ha credito non dico infinito ma quasi e Maldini.
Perche lui ha molto piu da perdere che da guadagnare. A lui non interessano i 2-3 mln a stagione se perde la sua aura costruita in 30 anni di Milan. In lui credo ciecamente.

Reaction score
6,095

Tra l'altro è andato via perché nonostante avesse fatto un bel campionato, non avendo mai allenato prima, Berlusconi lo criticava perché per lui eravamo da scudetto.
Poi Leonardo ha passato tanti anni al Milan, ma non era una bandiera nel senso che non è nato nel Milan. Per cui per me non ha fatto niente di male e non ha mai parlato male del Milan.

Detto questo non so se in un Milan che deve fare mercato a saldo zero sarebbe adatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto