Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

addox

Zio bello
Reaction score
9
L'affare Donnarumma ha fatto proseliti quest'estate. In questo modo il villi o ha campo libero sui giocatori preferiti.

Z A Z A'

Senior Member
Reaction score
1,377
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Ha proprio voglia di venire al Milan :fuma:

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,728
Al netto che poi venga preso da Raiola veramente o meno molti di noi , me compreso devono rivedere la considerazione verso l uomo Belotti.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Mi spiace ma su certe cose sono intransigente: non conosco l'uomo Belotti, posso giudicarlo solo sulle scelta..fino ad oggi lo reputavo un bravo ragazzo e il suo comportamento nei confronti del Torino encomiabile..
Ma se passa al maiale mi rimangio tutto, significa che è un uomo da niente perché si va a prendere la procura di un farabutto per il solo fine di spillare più soldi possibili (manco ne avesse bisogno poi)..

Precisazione ovvia: Belotti ha tutto il diritto di fare quello che vuole, e del mio parere su di lui penso a Belotti possa interessare più o meno quanto delle previsioni meteo per oggi pomeriggio a Gaborone..

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
Al netto che poi venga preso da Raiola veramente o meno molti di noi , me compreso devono rivedere la considerazione verso l uomo Belotti.

concordo.
molti dovrebbero farlo anche per Verratti comunque... se ne è parlato pochissimo ma è stato un episodio squallido

Alto