Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

Reaction score
3,879
Sarò stupido, anzi lo sono.

Ma non capisco questa perversione che avete tutti per la clausola di Belotti, credo abbiate qualche disturbo ossessivo/compulsivo sulla clausola del buon Gallo, ovviamente scherzo (ma nemmeno troppo).
Scusate ma ne parlano molti, da mesi, continuamente, e sono al culmine :)

Ma vi rendete conto che senza clausola sarebbe ancorà più prigioniero di Cairo?

Diamine :facepalm:

infatti non si critica la presenza della clausola, ma l'importo della clausola, se firma una clausola con un importo fuori mercato è sempre vincolato alle richieste di cairo. Poi se firmi una clausola da giocatore top e prendi uno stipendio non adeguato sei pure ingenuo per usare un eufemismo

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,809
ecco perché non è arrivato

destinato al PSG o addirittura la Juve.

Da notare come i migliori giocatori italiani, in questo momento, siano praticamente tutti con Raiola
E chi li indirizza da Raiola? Te pensa che mafia ci sta dietro.

Reaction score
21
Al netto che poi venga preso da Raiola veramente o meno molti di noi , me compreso devono rivedere la considerazione verso l uomo Belotti.

Io in primis, sbagliavo del tutto. Giusto tre giorni fa ho scritto che mi sembrava un ragazzo con dei valori dal momento che non ha forzato la mano per la cessione. Chi sta con Raiola, non ha valori.

krull

New member
Reaction score
28
Questo non ha licenziato il vecchio procuratore perchè gli ha fatto firmare una clausola da 100 milioni rendendolo inacquistabile...lo ha cacciato perchè la clausola è completamente sproporzionata rispetto all' ingaggio. A lui non glie ne può fregar di meno del Milan. Rimpiangerà questa scelta.

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Reaction score
5
Io sinceramente lo capisco. Raiola è un verme ma è uno che sa fare il suo lavoro. Il suo precedente procuratore ha fatto un disastro facendogli firmare un contratto con clausola da top player senza stipendio da top player. Raiola un errore così non lo avrebbe mai fatto, ed inoltre per Belotti prendere Raiola è il modo più semplice per liberarsi da un contratto malefico che lui stesso ha firmato.

Perchè se Raiola va da Cairo e gli dice che 100 non li offre nessuno e si deve accontentare di 75-80, farà di tutto per mettere in difficoltà Cairo e liberare il ragazzo.

Sono d'accordo. E comunque la questione non mi preoccupa: l'anno buono per prenderlo era questo, passata l'occasione, le nostre strade non si incroceranno mai più.
A questo punto, però, Niang dovunque ma non al Toro

zlatan

Active member
Reaction score
24
Sono d'accordo. E comunque la questione non mi preoccupa: l'anno buono per prenderlo era questo, passata l'occasione, le nostre strade non si incroceranno mai più.
A questo punto, però, Niang dovunque ma non al Toro

Ci offrivano 2 pere e 4 banane, non c'è questo pericolo...

The Ripper

Bannato
Reaction score
64
E chi li indirizza da Raiola? Te pensa che mafia ci sta dietro.

chissà che schifo che c'è dietro
sicuramente alcune società hanno i loro vantaggi ad avere in squadra giocatori rappresentati da Raiola. Nello specifico, se Belotti passa a Raiola, stiamo pur certi che il Torino incasserà il massimo dalla sua cessione

zlatan

Active member
Reaction score
24
Ma qual'è lo scandalo ragazzi? Voi siete rimasti ancora al "E' milanista vuol venire da noi"?? E' un professiosnista, chi è che gli può garantire i miglori guadagni? Il più figio diputt.. di tutti, quindi è giusto che vada con lui.... Raiola sta sulle palle a noi non certo ai suoi assistiti....

Alto