Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
Mi sembra parecchio confuso il ragazzo.

Prima firma un contratto con clausola folle, auto blindandosi.
Poi evita di chiedere la cessione pubblicamente.
Adesso firma con Raiola che fa girare i suoi giocatori come trottole per l'Europa.

Forse e' il caso che faccia pace col cervello...

Reaction score
12,182
Piccolo appunto: il gallo non è stato un pollo ad accettare quel tipo di clausola, nata a vantaggio dei calciatori. E' stato un pollo ad accettare LA CIFRA relativa a quella clausola che di fatto azzera i vantaggi per i quali è nata.

Sarò stupido, anzi lo sono.

Ma non capisco questa perversione che avete tutti per la clausola di Belotti, credo abbiate qualche disturbo ossessivo/compulsivo sulla clausola del buon Gallo, ovviamente scherzo (ma nemmeno troppo).
Scusate ma ne parlano molti, da mesi, continuamente, e sono al culmine :)

Ma vi rendete conto che senza clausola sarebbe ancorà più prigioniero di Cairo?

Diamine :facepalm:

SoloMilanInFamiglia

New member
Reaction score
0
Ha deciso di andare all'estero a guadagnare tanto in un club estero...non merita più il milan...doveva dichiarare quest'anno di voler venire da noi...invece ha voluto restare al torino passare al maiale cosi una squadra estera che paghi 100 mln cairo la trova...pagliaccio

Clarenzio

Senior Member
Reaction score
2,152
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Un altro che pensa solo ai soldi. Omuncolo.
Che schifo.

Speriamo vendano Donnaraiola a fine mercato, voglio pulizia totale.

Osv

Junior Member
Reaction score
2
Sarò stupido, anzi lo sono.

Ma non capisco questa perversione che avete tutti per la clausola di Belotti, credo abbiate qualche disturbo ossessivo/compulsivo sulla clausola del buon Gallo, ovviamente scherzo (ma nemmeno troppo).

Ma vi rendete conto che senza clausola sarebbe ancorà più prigioniero di Cairo?

Diamine :facepalm:

E' proprio quello che stavo cercando di spiegare :)

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,891
Bravo gallo!!così facendo il Milan x te resterà SEMPRE e SOLO un sogno!!!

Evidentemente non gli è mai interessato davvero.

Alla fine avete mai sentito con le vostre orecchie una dichiarazione di Belotti in cui dice che sogna di giocare nel Milan?

Quello che invece è evidente è che la favola del bravo ragazzo era tutta una cavolata..in ottica nazionale mi sarebbe piaciuto poter tifare un uomo vero oltre che un campione..invece niente..un altro col cervello da somaro come Verratti...mi passa davvero la voglia di tifare questa nazionale di ritardati

Zenos

Senior Member
Reaction score
16,713
Ecco perché Niang rifiuta le offerte,asse Cairo Raiola,la procura di Raiola (che lo venderà a 100 e passa) in cambio di Niang. Spero lo facciano marcire in tribuna.

Solo

Senior Member
Reaction score
6,022
E' proprio quello che stavo cercando di spiegare :)
Io sono convinto del contrario invece.

Con la clausola Cairo ha messo un benchmark effettivo sotto forma di prezzo (minimo). Cosi' quando gli arrivano le offerte da 60M puo' farsi forte della clausola e dire "no guarda, 100M o niente". Con la clausola cederlo per 60M avrebbe fatto sembra Cairo un pirla.

Senza clausola per me con 60M, massimo 70M lo portavi via a luglio perche' nel momento in cui lui te ne chiedeva 100M potevi mandarlo a quel paese e ridicolizzarlo. I tifosi del Torino avrebbero probabilmente capito una cessione da 60/70M.

>|*Raffò*|<

New member
Reaction score
3
Come riportato da La Stampa, Andrea Belotti (inseguito a lungo dal Milan) per quest'anno ha deciso di restare al Torino. L'anno prossimo, invece, quasi sicuramente deciderà di fare il grande salto per accasarsi in una big. Ma ad occuparsi del trasferimento del Gallo sarà Mino Raiola, il suo nuovo agente.

Prima o poi cadrà anche il Regno Raiola. Se sono caduti Moggi, Blatter e Platini (anche se per ragioni diverse), arriverà la fine anche del maiale.:ko:

Alto