Milan: Belotti passa con Raiola. E' il nuovo agente.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Per un giocatore, Raiola rappresenta il procuratore più affidabile in assoluto per guadagnare tanto nel corso della carriera calcistica.

Del passaggio di Belotti a Raiola si vociferava da tempo, e se Raiola spinge per farlo andare Niang al Torino è anche per una questione di favori promessi a Cairo.

Se ti circondi di maiali significa che nel porcile ci stai bene
 

Butcher

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
7,958
Reaction score
370
Addio.
Non giocherai mai per il Milan. Ma evidentemente non ti interessa.
 

Mc-Milan

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
312
Reaction score
1
Bravo gallo!!così facendo il Milan x te resterà SEMPRE e SOLO un sogno!!!
 

Casnop

Senior Member
Registrato
27 Aprile 2015
Messaggi
10,451
Reaction score
172
Io sinceramente lo capisco. Raiola è un verme ma è uno che sa fare il suo lavoro. Il suo precedente procuratore ha fatto un disastro facendogli firmare un contratto con clausola da top player senza stipendio da top player. Raiola un errore così non lo avrebbe mai fatto, ed inoltre per Belotti prendere Raiola è il modo più semplice per liberarsi da un contratto malefico che lui stesso ha firmato.

Perchè se Raiola va da Cairo e gli dice che 100 non li offre nessuno e si deve accontentare di 75-80, farà di tutto per mettere in difficoltà Cairo e liberare il ragazzo.
Può anche immaginarsi che Raiola abbia rassicurato Cairo sulla sua capacità di portare una offerta da 100 milioni per Belotti, evidentemente dall'estero, e ciò abbia indotto il patron del Torino, questa estate, a non accettare offerte inferiori a quel limite. Le ripetute dichiarazioni di Cairo sul fatto che dall'estero non fossero arrivate offerte di quell'importo possono ora essere rilette in una diversa chiave interpretativa. :sisi:
 

Gito

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
365
Reaction score
28
Quindi da ora in poi basta con la trasparenza sul mercato cosi quel pizzaiolo fa piu fatica a rompere le scatole sul nostro mercato XD
 

Osv

Junior Member
Registrato
18 Luglio 2017
Messaggi
112
Reaction score
2
Piccolo appunto: il gallo non è stato un pollo ad accettare quel tipo di clausola, nata a vantaggio dei calciatori. E' stato un pollo ad accettare LA CIFRA relativa a quella clausola che di fatto azzera i vantaggi per i quali è nata.
 
Alto
head>