Milan: Belotti, dopo Strinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,700
Reaction score
3,294
Se crediamo in Cutrone sul serio, ripeto, SE, inutile spendere 50 milioni per un altro attaccante giovane, che con lui non coesisterebbe.
Anche perchè quasi tutti lo vorrebbero titolare già quest'anno (io no), quindi seguendo questa logica ci dovremmo aspettare un corposo step anche per il prossimo anno di questo giovane.

Milinkovic Savic + Chiesa , 120 milioni, e passa la paura :)

E il mercato possiamo chiuderlo qui, firmerei seduta stante.

il nostro problema però sono i gol, qui spenderemmo 120 milioni per aggiungerne quanti? 3 in più rispetto a Suso e Bonaventura?
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
Se crediamo in Cutrone sul serio, ripeto, SE, inutile spendere 50 milioni per un altro attaccante giovane, che con lui non coesisterebbe.
Anche perchè quasi tutti lo vorrebbero titolare già quest'anno (io no), quindi seguendo questa logica ci dovremmo aspettare un corposo step anche per il prossimo anno di questo giovane.

Milinkovic Savic + Chiesa , 120 milioni, e passa la paura :)

E il mercato possiamo chiuderlo qui, firmerei seduta stante.

Fiducia a Cutrone OK, ma prima di considerarlo titolare aspettiamo che faccia almeno una partita decente da titolare.

Io stravedo per Cutrone e lo dico da ben prima che esplodesse, però finora quando ha giocato dal primo minuto ha sempre deluso. Le migliori prestazioni le ha fatte da subentrato e ora come ora quella è la sua dimensione.

Se vogliamo fare il salto di qualità bisogna migliorare il reparto di attacco di sicuro.

Da parte mia spero e credo nell'esplosione di Silva da qui a fine anno... per cui magari ripartiamo da Silva e Cutrone per l'anno prossimo... e la tua idea di prendere Chiesa e Savic non sarebbe male :D
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
10,125
Reaction score
282
La definitiva pietro tombale. Non farebbe meglio di Kalinic. Al Milan serve un falso 9 per giocare col 433, uno alla Sanchez.

Aubameyang era l'attaccante da prendere.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
il nostro problema però sono i gol, qui spenderemmo 120 milioni per aggiungerne quanti? 3 in più rispetto a Suso e Bonaventura?

Savic è una suggestione dai perchè se mai la Lazio lo cede 120 milioni bastano giusto per lui... lo vuole mezza Premier.

Ma riguardo a Chiesa... se giocasse in una squadra di livello superiore e con un gioco più offensivo della Fiorentina farebbe una caterva di goal perchè ha doti incredibili. La Fiorentina la vedo spesso e Chiesa è davvero un fenomeno.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
il nostro problema però sono i gol, qui spenderemmo 120 milioni per aggiungerne quanti? 3 in più rispetto a Suso e Bonaventura?

Fiducia a Cutrone OK, ma prima di considerarlo titolare aspettiamo che faccia almeno una partita decente da titolare.

Io stravedo per Cutrone e lo dico da ben prima che esplodesse, però finora quando ha giocato dal primo minuto ha sempre deluso. Le migliori prestazioni le ha fatte da subentrato e ora come ora quella è la sua dimensione.

Se vogliamo fare il salto di qualità bisogna migliorare il reparto di attacco di sicuro.

Da parte mia spero e credo nell'esplosione di Silva da qui a fine anno... per cui magari ripartiamo da Silva e Cutrone per l'anno prossimo... e la tua idea di prendere Chiesa e Savic non sarebbe male :D

Mi spiego meglio: dal clima generale del forum, pare che la maggior parte qui dentro creda che Cutrone sia un prospetto di super attaccante: bene, prendendo per assodata questa cosa, a 21 anni la prossima stagione, mi aspetto un grosso salto ulteriore in avanti, quasi da essere considerato titolare fisso.

Quindi risolvendo il nostro problema davanti.

E' vedendola da questo punto di vista che mi chiedo se sia la mossa giusta:

1) Tarpargli le ali con un "grosso nome", che poi per forza di cose dovrà giocare

2) Spendera la gran parte dell' ipotetico budget per un attaccante che potrebbe anche non servirci

Oltretutto, sulla carta, non è che Belotti stia facendo faville, per ora, è stata un eccezione la scorsa stagione, non la regola.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,138
Reaction score
4,299
Se crediamo in Cutrone sul serio, ripeto, SE, inutile spendere 50 milioni per un altro attaccante giovane, che con lui non coesisterebbe.
Anche perchè quasi tutti lo vorrebbero titolare già quest'anno (io no), quindi seguendo questa logica ci dovremmo aspettare un corposo step anche per il prossimo anno di questo giovane.

Milinkovic Savic + Chiesa , 120 milioni, e passa la paura :)

E il mercato possiamo chiuderlo qui, firmerei seduta stante.


E.. magara.
A parte che 35 mln cash, facciamo anche 40, più il valore di Niang 18, il cartellino di Locatelli oppure la metà, più un altro giocatore che potrebbe essere il Gomez di turno è e sarebbe un grosso affare per un giocatore ai minimi che al Torino non è stato messo nelle condizioni di ripetersi, se non possono valorizzare un giocatore è inutile tenerlo.
Poi io penso che Niang mandato al Toro l'ultimo giorno di mercato (lasciandoci di fatto senza ala sinistra per 3 mesi e mezzo) avrà voluto dire qualcosa, Niang adesso sta giocando su buoni livelli, per il Toro abbastanza decenti, non è un caso, per me Belotti è un rischio che dobbiamo prenderci senza pagare troppo cash, quello ci serve per un giocatore come Chiesa, una stellina da Milan d'antan, anche caratterialmente e la mezzala, per Savic servirebbe ben altro, servirebbe la proprietà forte o una strategia di mercato con i contro maroni, ma Savic in questa squadra sarebbe la garanzia definitiva di arrivare tra le prime 4.
Per una società che deve confermarsi e tornare OBBLIGATORIAMENTE in Champions lo Strinic di turno può servire come carta igienica, ma pure i giocatori presi a caso dalla Bundes che nemmeno conosciamo.
Quest'anno è andata così, l'anno prossimo l'operato della dirigenza verrà valutato a 360 gradi, secondo me il top sarebbe fare un paio di acquisti subito, cedere Donnarumma e poi andare a pigliare Savic.
E alla fine sono d'accordo, il Milan non dovrà prendere nessun top in attacco perché quel top verrà fuori tra Cutrone e Silva.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
Savic è una suggestione dai perchè se mai la Lazio lo cede 120 milioni bastano giusto per lui... lo vuole mezza Premier.

Ma riguardo a Chiesa... se giocasse in una squadra di livello superiore e con un gioco più offensivo della Fiorentina farebbe una caterva di goal perchè ha doti incredibili. La Fiorentina la vedo spesso e Chiesa è davvero un fenomeno.

Questo è un pour parler, è tutto da vedere se poi offriranno davvero 100 milioni per Savic, io nn credo per ora.

Chiesa è davvero molto forte, impossibile sapere se crescerà ancora, ma già cosi sarebbe un giocatore di gran affidabilità.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
Mi spiego meglio: dal clima generale del forum, pare che la maggior parte qui dentro creda che Cutrone sia un prospetto di super attaccante: bene, prendendo per assodata questa cosa, a 21 anni la prossima stagione, mi aspetto un grosso salto ulteriore in avanti, quasi da essere considerato titolare fisso.

Quindi risolvendo il nostro problema davanti.

E' vedendola da questo punto di vista che mi chiedo se sia la mossa giusta:

1) Tarpargli le ali con un "grosso nome", che poi per forza di cose dovrà giocare

2) Spendera la gran parte dell' ipotetico budget per un attaccante che potrebbe anche non servirci

Oltretutto, sulla carta, non è che Belotti stia facendo faville, per ora, è stata un eccezione la scorsa stagione, non la regola.

Pur stravedendo per Cutrone come ti dicevo, considerarlo l'attaccante titolare del Milan adesso è una pura follia. Cutrone non è assolutamente pronto per una responsabilità simile.

Detto questo, Belotti comporta l'uscita di qualcuno, nella fattispecie Kalinic e Silva (entrambi direi).

Per cui con Belotti e Cutrone in rosa gli spazi sarebbero tanti per tutti e due, il problema non sussiste. Ma restano da cedere gli altri due...
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,575
Reaction score
11,954
Questo è un pour parler, è tutto da vedere se poi offriranno davvero 100 milioni per Savic, io nn credo per ora.

Chiesa è davvero molto forte, impossibile sapere se crescerà ancora, ma già cosi sarebbe un giocatore di gran affidabilità.

Certo si fa per ragionare... ma Savic è un giocatore abbastanza unico, ci sono acquirenti importanti su di lui. Sappiamo quali siano le disponibilità delle squadre della Premier, se continua così 80-100 milioni è per me la forbice su cui verrebbe trattato.

Chiesa già oggi è fortissimo e è un 97. Anche in questo caso parliamo di un giocatore ambitissimo già oggi in Italia, la Fiorentina lo valuta molto di più di Bernardeschi sicuramente. Ma per lui sarebbero soldi ben spesi.
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
32,201
Reaction score
10,143
Pur stravedendo per Cutrone come ti dicevo, considerarlo l'attaccante titolare del Milan adesso è una pura follia. Cutrone non è assolutamente pronto per una responsabilità simile.

Detto questo, Belotti comporta l'uscita di qualcuno, nella fattispecie Kalinic e Silva (entrambi direi).

Per cui con Belotti e Cutrone in rosa gli spazi sarebbero tanti per tutti e due, il problema non sussiste. Ma restano da cedere gli altri due...

Con me sfondi una porta aperta, io Cutrone non lo metterei titolare mai, per quest'anno.

Io ne faccio una questione di prospettiva, parlo della PROSSIMA STAGIONE, in un quadro generale, non basandomi sulla mia opinione ma quella generale del forum.

Se davvero si intravedono in lui le stigmate del grandissimo centravanti, ma di quelli forti, 21 anni non è un età azzardata per buttarlo nella mischia, specialmente se l'altrernativa è svenarsi e dilapidare tutto il budget per un centravanti che nemmeno è una certezza assoluta
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>