Milan: Belotti, dopo Strinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
20 Aprile 2016
Messaggi
14,237
Reaction score
9,204
Da prendere a tutti i costi ora che si è deprezzato.
40-50 milioni e si porta a casa dopo essersi liberati del pollastro Kalinic.
Silva-Cutrone-Belotti e siamo a posto per i prossimi 12-15 anni, potendo contare eventualmente su 2 punte solide per un modulo a due punte.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,336
Reaction score
825
Rispetto all'attacco attuale sarebbe un bel upgrade ; i top finchè non si entrerà in champions resteranno un miraggio
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,128
Reaction score
4,293
Per me con Cutrone Belotti non serve più e l'ho già detto altre volte..
Serve una punta con caratteristiche diverse..

Mancano i soldi per un mega top?

E allora va scovato dove non è ancora scattata un'asta..sennò a che cavolo servono gli osservatori!

PS: sono buoni tutti a prendere i capocannonieri dell'anno prima

Se Galliani potesse dopo aver letto questo post ti bacerebbe in bocca.
Una squadra che ha ambizioni deve avere un attacco forte, non un 9 scarso da 30 mln e poi pippe invereconde, se ho la possibilità di avere e giocare con 3 forti davanti la prendo e poi decido, quest'anno abbiamo giocato con un mediocre come Kalinic, un giocatore ancora non pronto come Silva e un'autentica novità con l'inserimento di Cutrone con un paio d'anni d'anticipo.
Silva Belotti Cutrone, all'attacco non ci penso più, tutti e 3 hanno margini e caratteristiche diverse, se non siamo nelle condizioni di attirare un top è giusto fare delle scommesse che non comportino l'acquisto di croati mediocri a fine carriera.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
Come riportato da Sportmediaset, Strinic è solo l'inizio per il Milan del futuro. Il reparto da migliorare è l'attacco. Ed il nome è sempre lo stesso: Andrea Belotti. Cairo in estate non lo ha lasciato partire. A giugno sarà tutto diverso. La quotazione del Gallo è scesa, e Cairo ha abbassato le pretese. Ma per dare continuità al progetto, oltre a Strinic e Belotti, bisogna respingere le offensive dei top club per Donnarumma e Suso.

LEGGERE QUI
-) http://www.milanworld.net/come-leggere-le-notizie-su-mw-vt58364.html#post1464681

siamo sicuri che Belotti sia veramente un netto upgrade rispetto al migliore attaccante in rosa, ovvero Cutrone? ora lo è sicuramente, ma in prospettiva non ne sono sicuro. E non dobbiamo dimenticare che anche se la quotazione è in ribasso, dubito che Cairo lo ceda per meno di 40M, quindi non avrebbe proprio senso.
Priorità agli esterni d'attacco e a centrocampo
 
Registrato
13 Gennaio 2014
Messaggi
31,999
Reaction score
9,962
Se crediamo in Cutrone sul serio, ripeto, SE, inutile spendere 50 milioni per un altro attaccante giovane, che con lui non coesisterebbe.
Anche perchè quasi tutti lo vorrebbero titolare già quest'anno (io no), quindi seguendo questa logica ci dovremmo aspettare un corposo step anche per il prossimo anno di questo giovane.

Milinkovic Savic + Chiesa , 120 milioni, e passa la paura :)

E il mercato possiamo chiuderlo qui, firmerei seduta stante.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Se Galliani potesse dopo aver letto questo post ti bacerebbe in bocca.
Una squadra che ha ambizioni deve avere un attacco forte, non un 9 scarso da 30 mln e poi pippe invereconde, se ho la possibilità di avere e giocare con 3 forti davanti la prendo e poi decido, quest'anno abbiamo giocato con un mediocre come Kalinic, un giocatore ancora non pronto come Silva e un'autentica novità con l'inserimento di Cutrone con un paio d'anni d'anticipo.
Silva Belotti Cutrone, all'attacco non ci penso più, tutti e 3 hanno margini e caratteristiche diverse, se non siamo nelle condizioni di attirare un top è giusto fare delle scommesse che non comportino l'acquisto di croati mediocri a fine carriera.

Si ma belotti cairo davvero credete lo cederà per meno di 60 milioni?
E attenzione che dall'estero potrebbero anche arrivare offerte folli, specie per l'ingaggio..

Voglio dire che al di là del valore tecnico, non è detto lo possiamo comprare economicamente

Parlare di punte top non ha nemmeno senso, non possiamo scucire 100 passa milioni e quelli ormai sono i prezzi per i top affermati..
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>