Milan: Belotti, dopo Strinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Casnop

Senior Member
Reaction score
172
Come riportato da Sportmediaset, Strinic è solo l'inizio per il Milan del futuro. Il reparto da migliorare è l'attacco. Ed il nome è sempre lo stesso: Andrea Belotti. Cairo in estate non lo ha lasciato partire. A giugno sarà tutto diverso. La quotazione del Gallo è scesa, e Cairo ha abbassato le pretese. Ma per dare continuità al progetto, oltre a Strinic e Belotti, bisogna respingere le offensive dei top club per Donnarumma e Suso.

LEGGERE QUI
-) http://www.milanworld.net/come-leggere-le-notizie-su-mw-vt58364.html#post1464681
I suoi gol avrebbero fatto comodo quest'anno, giocatore ideale per le verticalizzazioni di Calhanoglu ed i cross di Suso o dei nostri terzini. Buona confidenza con il modulo di Gattuso, e la percezione di dove si trovi la porta avversaria. Uniche incognite, la sua condizione fisica dopo questa stagione, e le suonate di Cairo. Superate queste, si può fare. :)

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Con me sfondi una porta aperta, io Cutrone non lo metterei titolare mai, per quest'anno.

Io ne faccio una questione di prospettiva, parlo della PROSSIMA STAGIONE, in un quadro generale, non basandomi sulla mia opinione ma quella generale del forum.

Se davvero si intravedono in lui le stigmate del grandissimo centravanti, ma di quelli forti, 21 anni non è un età azzardata per buttarlo nella mischia, specialmente se l'altrernativa è svenarsi e dilapidare tutto il budget per un centravanti che nemmeno è una certezza assoluta

Si avevo capito la tua idea. Ma secondo me anche la prossima stagione sarebbe un'investitura esagerata. Essere titolare del Milan comporta delle pressioni enormi che può reggere solo un campione affermato.

Se bisogna puntare (come farei, intendiamoci) su di lui, sarebbe bene affiancargli un giocatore esperto ovviamente migliore di quel bidone di Kalinic, uno pronto su cui riversare tutte le aspettative e le pressioni.

Perchè come ci diciamo sempre in questo forum, ci vuole un attaccante da 30 goal no? Cosa succederebbe se Cutrone da titolare non segnasse per qualche partita? Adesso da outsider nessuno si aspetta nulla e quindi tutti gli vogliamo bene... ma da titolare verrebbe spellato vivo da tifosi e giornalisti alle prime difficoltà ;)

Reaction score
2,815
Riguardo Belotti c'è poco da dire ormai, è il profilo giusto, è quel tipo di attaccante preso dalla Serie A che, pur ai minimi, è l'unico che avrebbe ancora del margine di crescita facendo il salto dalla provincia alla big
Il Milan non potrà fare un grosso colpo davanti ma deve lavorare d'astuzia, per lavorare d'astuzia bisogna lavorarsi queste società mandando talenti interessanti e proponendo affari che possano andare bene ad entrambi le parti in causa.
Belotti per 50 mln non è un affare, ma per 35 più alcuni giovani come Locatelli, lo stesso Gomez e ovviamente Niang può diventare una bella presa anche per loro, tu prendi un attaccante di neanche 25 anni e hai il tempo di sistemare la rosa con calma senza aspettare agosto.
Un altro che il Milan non deve farsi scappare è Chiesa, l'ala sinistra perfetta per noi, prima si pescano i profili interessanti in Italia poi, molto poi, si fa un salto in Bundes.
Mirabelli non farti scappare certi giocatori, in futuro il calcio italiano potrebbe tornare ad essere molto più italiano e noi pur partendo da una base italiana già bella giovane e forte non possiamo impelagarci in acquisti "stranieri" di mezza tacca.

non posso nn essere d'accordo!
Chiesa e Belotti valgono la spesa
e penso che x entrambi non superi i 100 mln

Lineker10

Senior Member
Reaction score
20,698
Come riportato da Sportmediaset, Strinic è solo l'inizio per il Milan del futuro. Il reparto da migliorare è l'attacco. Ed il nome è sempre lo stesso: Andrea Belotti. Cairo in estate non lo ha lasciato partire. A giugno sarà tutto diverso. La quotazione del Gallo è scesa, e Cairo ha abbassato le pretese. Ma per dare continuità al progetto, oltre a Strinic e Belotti, bisogna respingere le offensive dei top club per Donnarumma e Suso.

LEGGERE QUI
-) http://www.milanworld.net/come-leggere-le-notizie-su-mw-vt58364.html#post1464681

Tra l'altro Belotti è una creatura di Gattuso, che ne ha parlato sempre in termini entusiastici anche in tempi non sospetti.
Fu lui che lo sponsorizzò fortemente al Palermo, tanto da spingere ad un investimento importante dall'Albinoleffe.
E è stato sempre Gattuso a consigliarlo ogni anno al Piccione, dicendo che in allenamento gli ha sempre ricordato Shevchenko (parole sue).

Quindi se Gattuso dovesse essere confermato, è più che verosimile che Belotti sarebbe in cima alla lista per l'anno prossimo.

Reaction score
841
Perché Belotti sarebbe migliore di Cutrone o di Silva? Ma ho anche dei dubbi che sia migliore, ad oggi, di Kalinic, il quale ha segnato proprio quanto Belotti in questa stagione.

Reaction score
1,298
Perché Belotti sarebbe migliore di Cutrone o di Silva? Ma ho anche dei dubbi che sia migliore, ad oggi, di Kalinic, il quale ha segnato proprio quanto Belotti in questa stagione.

È uno dei tanti misteri del mondo. Molta gente è rimasta impressionata del fatto che un attaccante italiano abbia fatto più di 20 gol in una stagione ed ha subito creato mediaticamente un nuovo Vieri, aggiungiamoci il fatto che è milanista e ha Sheva come idolo e questo basta a molti tifosi per considerarlo il nuovo attaccante del Milan . Mi tengo Kalinic tutta la vita sinceramente

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto