Milan: Belotti, dopo Strinic.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
24 Marzo 2014
Messaggi
21,308
Reaction score
2,436
Per me Cutrone oggi vale il Belotti di 5 anni fa (pari età). Belotti è tutto da verificare in una dimensione che non sia il Palermo o il Torino.

Si,ok, non é per polemica, é per avere idea di quali sarebbero i nomi che hanno in mente chi invece di Belotti (un mostro nella sua ultima stagione da sano) chiede una “sicurezza”.

Tre nomi che mi vengono in mente sono Benzema, Cavani e Dzeko. Ma a parte Dzeko (che peró da piú garanzie di Belotti?), non penso che gli altri verrebbero (e se lo fanno lo farebbero per svernare dato che é un evidente retrocessione). Si tratta comunque di profili ultratrentenni che sono una spesa a fondo perduto (che ci può stare, ma che bisogna considerare).

Dal mio punto di vista é necessario che chiuque arrivi veda il passaggio al Milan come un upgrade della carriera. Quindi un Aubameyang dal Dortmund andava bene. Un Benzema dal Real no.

Diverso sarebbe se venisse con lo spirito alla Bonucci : “meglio Re al Milan che gregario nel reame piú ricco”. In questo contesto Cavani potrebbe essere un’opzione, quasi sicuramente inraggiungibile, ma un’opzione.
 

babsodiolinter

Junior Member
Registrato
28 Giugno 2016
Messaggi
1,735
Reaction score
992
Secondo me con un Belotti al posto di Kalinic e Jankto in più al centrocampo non cambia nulla. In teoria anche quest'anno saremmo da quarto posto, ma le cose possono andare storte, ed il campione è quello che quando va storto ti fa comunque ottenere dei punti in qualche modo che attutiscono il danno.

Con Belotti e Jankto imho quest'anno per come è andata la stagione sarebbe finita allo stesso modo. A questo punto mi tengo Cutrone che non lo pago un occhio della testa e vado ad investire in reparti dove ho delle pecche evidenti se proprio non posso arrivare al centravanti top.

Per me ad esempio un giocatore che per noi poteva essere adatto era Giroud, eppure qua dentro prima lo schifavano tutti. Secondo me poteva essere in qualche modo fattibile il suo acquisto e lo si poteva convincere. Ci sono altri nomi che sono semplicemente inarrivabili.

Secondo me no!!
Con un Belotti e jankto in più e con un allenatore serio dalla prima giornata con la Roma e la terza squadra si Milano cé la potevamo giocare.

Ps.:anche io avrei riconfermato Montella ma ha proprio perso la squadra dopo Lazio-milan
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Si,ok, non é per polemica, é per avere idea di quali sarebbero i nomi che hanno in mente chi invece di Belotti (un mostro nella sua ultima stagione da sano) chiede una “sicurezza”.

Tre nomi che mi vengono in mente sono Benzema, Cavani e Dzeko. Ma a parte Dzeko (che peró da piú garanzie di Belotti?), non penso che gli altri verrebbero (e se lo fanno lo farebbero per svernare dato che é un evidente retrocessione). Si tratta comunque di profili ultratrentenni che sono una spesa a fondo perduto (che ci può stare, ma che bisogna considerare).

Dal mio punto di vista é necessario che chiuque arrivi veda il passaggio al Milan come un upgrade della carriera. Quindi un Aubameyang dal Dortmund andava bene. Un Benzema dal Real no.

Diverso sarebbe se venisse con lo spirito alla Bonucci : “meglio Re al Milan che gregario nel reame piú ricco”. In questo contesto Cavani potrebbe essere un’opzione, quasi sicuramente inraggiungibile, ma un’opzione.

Per carità, a me Belotti piace, dico solo che abbiamo già due giovani in squadra come Cutrone e Silva che vanno fatti crescere. La "pecca" che vedo in Belotti (ovviamente parlo senza avere la sfera di cristallo) è quella di non aver mai giocato con certa pressione addosso, che da noi avrebbe.

Nomi non ne faccio, perché c'è innanzitutto da vedere che competizioni giocheremo la prossima stagione. A me quest'anno sarebbe piaciuto che arrivasse Lacazette, per dire.
 

Chrissonero

Senior Member
Registrato
26 Dicembre 2014
Messaggi
11,812
Reaction score
352

Roccoro

Bannato
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
927
Reaction score
4
Credo che prenderemo 5 giocatori e che in questi 5, per me, sono sicuri sia Strinic che Belotti.
Belotti è l'unico "grande" attaccante che ci possiamo permettere, non ne vedo altri, anche per costo dato che con 30 Mil+Niang gratis si potrebbe prendere, se continua a non giocare bene(poi vedremo cosa ci riserverà il mercato).
Poi gli altri 3 possono essere Meyer, Jankto e l'esterno sinistro di spessore.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>