Milan: Bacca lascia Milanello e non sarà convocato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

MaggieCloun

New member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
25,913
Reaction score
51
Ma se non ci sono offerte o trattative in corso non capisco molto questa politica di non farli manco allenare boh.
 

edoardo

Junior Member
Registrato
28 Maggio 2017
Messaggi
878
Reaction score
3
Esistono cose che noi umani(tifosi)verremo a sapere solo tra qualche mese.E' il caso di Bacca.In società non sono certo impazziti,c'è del marcio in Danimarca!
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Non è la prima entrata a gamba tesa di Montella con Bacca. Ai sorrisini dell'anno scorso di stanno sostituendo il pugno di ferro e le idee chiare. Penso che per Bacca, così come per Paletta (vorrei sperare anche per Sosa, ma non oso tanto), ci siano delle trattative ormai quasi del tutto definite. Non resta che stare a vedere, non credo in società siano così sprovveduti da creare delle condizioni tali (quasi da mobbing in fondo) senza avere in mano garanzie circa la partenza dei tesserati in questione.
 

krull

New member
Registrato
28 Giugno 2017
Messaggi
5,437
Reaction score
28
Scusate ma anche ieri mentre i convocati si sono allenati a San Siro quei 3 si sono allenati a Milanello con lo staff dei preparatori. Lo hanno anche detto a Milan tv. Oggi penso sia lo stesso. Credo sia una non notizia nel senso che non é stato cacciato nessuno o mobbizzato nessuno.
 

luigi61

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2015
Messaggi
7,369
Reaction score
871
Bacca ha un contratto con il Milan esattamente come gli altri.
Io non sono certo un suo fan, ma se non lo si voleva allora bisognava non portarlo nemmeno in Cina.

Bacca guadagna una montagna di soldi che a noi non bastano 3 vite; DEVE fare ciò che dice chi lo paga ossia la societa
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>