Milan: Bacca lascia Milanello e non sarà convocato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,386
Reaction score
30,979
Come riportato da Sky, la distanza tra il Milan e Carlos Bacca è sempre più netta e profonda. Il colombiano ha lasciato Milanello. Di conseguenza, non si allenerà insieme ai compagni nel pomeriggio e non verrà convocato per la partita di domani contro il Craiova.
Anche Sosa e Paletta non parteciperanno all'allenamento del pomeriggio.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,199
Reaction score
1,906
mi sembra assurdo non venga fatto allenare. Capisco essere fuori rosa, ma così senza che ci sia un vero interessamento o trattativa in corso mi sembra strano.
 

Ragnet_7

Senior Member
Registrato
23 Maggio 2016
Messaggi
13,199
Reaction score
1,906
Mi sembra evidente che ci sono cose di cui non sappiamo.

lo penso anche io, secondo me c'è una squadra che offre quello che il Milan vuole ma Bacca non accetta la destinazione. Gli stanno poco gentilmente facendo capire di levarsi dalle balle.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
11,556
Reaction score
3,656
lo penso anche io, secondo me c'è una squadra che offre quello che il Milan vuole ma Bacca non accetta la destinazione. Gli stanno poco gentilmente facendo capire di levarsi dalle balle.

Esattamente quello che penso da un po' e lo penso dal momento in cui Montella l'ha fatto fuori
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Mah a me sinceramente non piace questo trattamento. In tournee in Cina però lo hanno fatto giocare perché era un nome conosciuto e faceva comodo per il pubblico cinese. Secondo me finché è un giocatore del Milan va trattato come gli altri almeno in allenamento.

A meno che appunto non ci sia qualcosa che non sappiamo
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Mah a me sinceramente non piace questo trattamento. In tournee in Cina però lo hanno fatto giocare perché era un nome conosciuto e faceva comodo per il pubblico cinese. Secondo me finché è un giocatore del Milan va trattato come gli altri almeno in allenamento.

A meno che appunto non ci sia qualcosa che non sappiamo

Non ti piace questo trattamento? Per uno che a gennaio ha rifiutato un'offerta di 30 milioni di euro dal west ham, che ha rifiutato lazio e diverse offerte dalla premier questa estate, solo per soldi? No no, fuori rosa finché non accetta un'offerta che il Milan ritiene congrua, altrimenti addio mondiali. Ma scherziamo...
 

Konrad

Senior Member
Registrato
12 Giugno 2015
Messaggi
6,417
Reaction score
305
Come riportato da Sky, la distanza tra il Milan e Carlos Bacca è sempre più netta e profonda. Il colombiano ha lasciato Milanello. Di conseguenza, non si allenerà insieme ai compagni nel pomeriggio e non verrà convocato per la partita di domani contro il Craiova.

Mi sembra evidente che ci sono cose di cui non sappiamo.

lo penso anche io, secondo me c'è una squadra che offre quello che il Milan vuole ma Bacca non accetta la destinazione. Gli stanno poco gentilmente facendo capire di levarsi dalle balle.

Mah a me sinceramente non piace questo trattamento. In tournee in Cina però lo hanno fatto giocare perché era un nome conosciuto e faceva comodo per il pubblico cinese. Secondo me finché è un giocatore del Milan va trattato come gli altri almeno in allenamento.

A meno che appunto non ci sia qualcosa che non sappiamo

Secondo me è evidente sia così...e non solo per lui ma per tutti. Secondo me la Società sta giustamente cercando di lasciare passare il concetto che il trasferimento DEVE NECESSARIAMENTE essere un vantaggio per tutte le parti in gioco: giocatore, squadra che acquista e (FINALMENTE) noi che cediamo.
Basta regali in presenza di offerte concrete.
Bacca secondo me ha un'offerta concreta al momento ma attende altro...
Sosa ha un un'offerta concreta al momento ma probabilmente non intende schiodarsi...
Paletta mi sono fatto l'idea che tra le diverse offerte arrivate opterebbe per quella a noi meno conveniente (Torino) a fronte di soluzioni diverse (Fiorentina, Fenerbahce, Valencia).
 
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
33,463
Reaction score
2,970
Non ti piace questo trattamento? Per uno che a gennaio ha rifiutato un'offerta di 30 milioni di euro dal west ham, che ha rifiutato lazio e diverse offerte dalla premier questa estate, solo per soldi? No no, fuori rosa finché non accetta un'offerta che il Milan ritiene congrua, altrimenti addio mondiali. Ma scherziamo...

Bacca ha un contratto con il Milan esattamente come gli altri.
Io non sono certo un suo fan, ma se non lo si voleva allora bisognava non portarlo nemmeno in Cina.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>