Tomori: c'è il Newcastle. Contatti vivi.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Come riportato da Football Insider, Tomori è nel mirino del Newcastle. Ci sono già stati contatti tra le parti, ma al momento non è arrivata un'offerta precisa.

01hff403qnjahkt6vve8.jpg
 

evideon

Junior Member
Registrato
2 Agosto 2017
Messaggi
2,075
Reaction score
1,522
Come riportato da Football Insider, Tomori è nel mirino del Newcastle. Ci sono già stati contatti tra le parti, ma al momento non è arrivata un'offerta precisa.

01hff403qnjahkt6vve8.jpg
E' sul mercato.
Alla prima proposta seria e convincente verrà certamente ceduto perchè appartiene alla vecchia gestione di cui si vuol cancellare ogni traccia.
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
24,658
Reaction score
13,559
Attenzione che questi fanno piazza pulita
L'ho detto,devono creare la razza Ariana con mangiatori di hotodog o gente proveniente dal Lille.
Via qualsiasi forma di milanismo,fino a bruciare completamente i nucleotidi del nostro DNA.
 
Registrato
8 Settembre 2016
Messaggi
9,235
Reaction score
3,268
Come riportato da Football Insider, Tomori è nel mirino del Newcastle. Ci sono già stati contatti tra le parti, ma al momento non è arrivata un'offerta precisa.

01hff403qnjahkt6vve8.jpg
Nessuno al Milan è incedibile, ma dal mio punto di vista dovremmo solo ascoltare maxi offerte, con le quali avresti la possibilità di rinforzarti.

Per esempio lo scorso anno l'offerta per Tonali era di quelle importanti, è stata dolorosa per il fatto che Sandro sembrava il più milanista di tutti, ma dal punto di vista del valore del giocatore l'offerta era sicuramente ottima.

Finché non so quanto offrirebbe il Newcastle non sarei in grado di giudicare l'operazione.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
25,308
Reaction score
13,692
Come riportato da Football Insider, Tomori è nel mirino del Newcastle. Ci sono già stati contatti tra le parti, ma al momento non è arrivata un'offerta precisa.

01hff403qnjahkt6vve8.jpg
Mi aspetto nel giro di due, massimo tre anni la cessione di tutti i giocatori decenti. Hanno cominciato con Tonali, ora continueranno l'opera con gli altri. Tomori per quanto mi riguarda è una delle colonne della difesa, ma deve giocare con accanto uno esperto. Purtroppo questi beoti Hummels manco lo considerano.
 
Alto
head> Change privacy settings