Milan: Bacca lascia Milanello e non sarà convocato.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,709
Reaction score
3,308
Cerchiamo di non finire nel turbine del mobbing..
Una società seria non mette alla porta i giocatori in modo sgarbato..poi chiaro, Bacca deve capire che è fuori dal progetto e penso lo sappia..ma alla fine ha un regolare contratto..
 
V

vanbasten

Guest
lo penso anche io, secondo me c'è una squadra che offre quello che il Milan vuole ma Bacca non accetta la destinazione. Gli stanno poco gentilmente facendo capire di levarsi dalle balle.

nel caso sarebbe pubblica non vedo perke deve restare segreto
 

Il Rosso e il Nero

Il Milan è una fede
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
1,137
Reaction score
5
Mah a me sinceramente non piace questo trattamento. In tournee in Cina però lo hanno fatto giocare perché era un nome conosciuto e faceva comodo per il pubblico cinese. Secondo me finché è un giocatore del Milan va trattato come gli altri almeno in allenamento.

A meno che appunto non ci sia qualcosa che non sappiamo

Sono d'accordo. Ma spero davvero che questo significhi buone notizie in arrivo
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,412
Reaction score
1,641
Cerchiamo di non finire nel turbine del mobbing..
Una società seria non mette alla porta i giocatori in modo sgarbato..poi chiaro, Bacca deve capire che è fuori dal progetto e penso lo sappia..ma alla fine ha un regolare contratto..

Nessun mobbing. La società lo fa allenare, libero accesso alle strutture. Le scelte tecniche poi sono lecite.
 
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
30,412
Reaction score
1,641
Come riportato da Sky, la distanza tra il Milan e Carlos Bacca è sempre più netta e profonda. Il colombiano ha lasciato Milanello. Di conseguenza, non si allenerà insieme ai compagni nel pomeriggio e non verrà convocato per la partita di domani contro il Craiova.

.
 

The Ripper

Bannato
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
14,537
Reaction score
64
Se Kalinic e Neymar lasciano gli allenamenti è perché sono ormai in trattativa con altre squadre... Bacca lascia l'allenamento: è mobbing!
Fatemi capire...

E' palese che entro poche ore Bacca sarà ufficializzato da qualche squadra
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
209,388
Reaction score
30,980
Anche Sosa e Paletta non parteciperanno all'allenamento del pomeriggio.
 

albydigei

Bannato
Registrato
6 Maggio 2017
Messaggi
710
Reaction score
3
Bacca ha un contratto con il Milan esattamente come gli altri.
Io non sono certo un suo fan, ma se non lo si voleva allora bisognava non portarlo nemmeno in Cina.

Ha un contratto, ma se Montella non lo vuole far giocare e allenare con la prima squadra, ha tutto il diritto di farlo.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Similar threads

Alto
head>