Vocalelli:"Theo vuole andarsene? Il Milan lo venda".

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
218,923
Reaction score
35,166
Alessandro Vocalelli dalla GDS in edicola:

voca.png
 

kipstar

Senior Member
Registrato
14 Luglio 2016
Messaggi
16,221
Reaction score
1,804
non mi pare che abbia detto che vuole andarsene. ovvio che non ha detto che voglia restare a tutti i costi e non lo biasimo dopo l'annuncio di Fonseca.....e le dichiarazioni di ibra che, a parte le solite ibrate, hanno espresso un concetto di mediocrità apparente per quello che è la storia del Milan.....

ricordo che gli accordi per i rinnovi si fanno in due.....quindi giustamente theo aspira ad avere di più e giustamente, se fosse, possono essere prese decisioni di non rinnovo (con tutto quello che ne consegue a livello di ambiente....)

non mi schiero al momento.....è troppo presto....


imho
 
Registrato
3 Marzo 2013
Messaggi
3,843
Reaction score
1,229
non mi pare che abbia detto che vuole andarsene. ovvio che non ha detto che voglia restare a tutti i costi e non lo biasimo dopo l'annuncio di Fonseca.....e le dichiarazioni di ibra che, a parte le solite ibrate, hanno espresso un concetto di mediocrità apparente per quello che è la storia del Milan.....

ricordo che gli accordi per i rinnovi si fanno in due.....quindi giustamente theo aspira ad avere di più e giustamente, se fosse, possono essere prese decisioni di non rinnovo (con tutto quello che ne consegue a livello di ambiente....)

non mi schiero al momento.....è troppo presto....


imho
Non è sempre una questione di schierarsi o uno ha ragione l’altro ha torto.
hernandez ha tutto il diritto di fare le sue scelte. Ha 27 anni e se vuole un ingaggio considerevole e magari trofei immediati non posso biasimarlo se vuole andare via. piu che i tira e molla, se questo è il caso, la società ne prenda atto e massimizzi per la cessione, cercando di rimpiazzarlo al meglio.
io non credo sia solo una questione di soldi, per tutto l’anno Theo è stato criptico e mi è sembrato un po’ abulico. È da mesi che penso che il suo ciclo al Milan sia finito.
un peccato perché tra tutti i giocatori in rosa lui è quello che incarna più di tutti il Milan dell’ultimo ciclo.
purtroppo nella vita ci sono momenti in cui separarsi sia la scelta migliore per tutti, e purtroppo credo si sia arrivati a questo.
spero vivamente di sbagliarmi perché per tanti motivi lui è un giocatore insostituibile, ma se ci si dovesse separare, a malincuore gli auguro tutto il meglio e lo ringrazierò sempre per tutto quello che ci ha dato.
 

Ringhio8

Senior Member
Registrato
14 Febbraio 2020
Messaggi
9,648
Reaction score
4,719
Riunione d'emegenza su Zoom ieri. Presenti Minchiada e Paperino e le squadriste propagandistiche della Società.

Odg. Come scaricare le colpe della cessione su Theo

Ibra assente lui era in Islanda a pescare Salmoni.
Ma veramente oh, questi son come la mafia, chi ne parla male il giorno dopo ritratta, e quando le cose vanno male ci sono squadre e squadre di giornalisti, passacarte, autisti, avvocati, becchino pronti a rigirare la frittata scaricando la colpa e facendo uscire cardiAnale e Co sempre puliti, in pienissimo stile Ammerigano, "è colpa d'altri, noi siamo i buoni". In questo rappresentano appieno i valori a stelle e strisce, così come il distruggere tutto ciò che toccano e lucrarci sopra come se non ci fosse un domani. Maledetto il giorno in cui siamo finiti in questa situazione
 
Alto
head> Change privacy settings