Milan: Andrè Silva è sul mercato, ma...

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
41,473
Anche secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia Andrè Silva è finito sul mercato. Per l'attaccante portoghese c'è l'interesse dell'Everton ma cederlo ora, per il Milan, sarebbe quasi un suicidio economico. Pagato in estate 38 milioni di euro, difficilmente i rossoneri riusciranno a piazzarlo per la stessa cifra. Sarebbe minusvalenza.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
Anche secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia Andrè Silva è finito sul mercato. Per l'attaccante portoghese c'è l'interesse dell'Everton ma cederlo ora, per il Milan, sarebbe quasi un suicidio economico. Pagato in estate 38 milioni di euro, difficilmente i rossoneri riusciranno a piazzarlo per la stessa cifra. Sarebbe minusvalenza.

Ha realizzato una buona media gol, e ha dimostrato di avere qualità.
Cessione a 25/30 con diritto di recompra a 40 milioni.
O così o nulla

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,892
O così o nulla

Così ci facciamo 10-15 milioni di minusvalenza e se poi gioca bene ne spendiamo di nuovo 40 per riprenderlo? Ma dai..
Iniziamo a farlo giocare un minimo..io rifiuto di credere che sia così scarso da non poter giocare in serie A dove segnano con costanza Immobile e Dzeko..

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
O così o nulla

Non una grande formula a dire il vero... io lo terrei ancora (gioca con noi da soli 6 mesi, ricordiamolo), del resto non ha mai giocato con la continuità necessaria per dimostrare o meno il proprio valore.

A

Anguus

Guest
O così o nulla

Ha una media gol di poco superiore a 0,5 a partita, al netto dei minuti giocati. A questo aggiungerei una considerazione tutt'altro che insignificante, ha segnato solo in Europa League contro difese che sono l'equivalente del nostro Pizzighettone. Ad oggi non vale per me neanche un terzo dei soldi spesi, comunque con i prezzi folli che girano, non mi sorprenderebbe se si riuscisse a venderlo a Gennaio a un prezzo vicino a quello pagato per portarlo qui, ma va fatto il prima possibile a mio avviso. Con tutte le potenzialità che possa avere non credo un club tra sei mesi o un anno continuando con queste prestazioni possa spendere cifre importanti.

Aron

Senior Member
Reaction score
502
Più passa il tempo, e più c'è il sospetto che sia un pacco clamoroso. Intendiamoci, non incantava neanche nei video su youtube...

A

Anguus

Guest
Non una grande formula a dire il vero... io lo terrei ancora (gioca con noi da soli 6 mesi, ricordiamolo), del resto non ha mai giocato con la continuità necessaria per dimostrare o meno il proprio valore.

Ha giocato gli stessi minuti di Kalinic, molte volte dalla panchina è vero, ma le sue occasioni le ha avute, e le ha sfruttate male e non mi riferisco solo alla fase realizzativa, da alcune partite passeggia in campo quando entra e fa giocate deliranti.

Reaction score
5,320
l'abbiamo pagato troppo, nell'immediato è invendibile.

Solo fra qualche anno, con il costo del cartellino parzialmente ammortizzato riusciremo forse a venderlo.

Eziomare

Member
Reaction score
7
Ha una media gol di poco superiore a 0,5 a partita, al netto dei minuti giocati. A questo aggiungerei una considerazione tutt'altro che insignificante, ha segnato solo in Europa League contro difese che sono l'equivalente del nostro Pizzighettone. Ad oggi non vale per me neanche un terzo dei soldi spesi, comunque con i prezzi folli che girano, non mi sorprenderebbe se si riuscisse a venderlo a Gennaio a un prezzo vicino a quello pagato per portarlo qui, ma va fatto il prima possibile a mio avviso. Con tutte le potenzialità che possa avere non credo un club tra sei mesi o un anno continuando con queste prestazioni possa spendere cifre importanti.

La penso come te.
Il ragazzo ha troppi angoli da smussare, la sua reale peculiarita' e' l'esser aggraziato in fase di possesso palla, niente piu'.
I gol contro i semiprofessionisti fanno effettivamente ben poco testo. Un po' a malincuore, ma lo cederei.

Mr. Canà

Senior Member
Reaction score
49
Ha giocato gli stessi minuti di Kalinic, molte volte dalla panchina è vero, ma le sue occasioni le ha avute, e le ha sfruttate male e non mi riferisco solo alla fase realizzativa, da alcune partite passeggia in campo quando entra e fa giocate deliranti.

È anche vero che Kalinic il nostro campionato già lo conosceva, Silva arriva dalla Liga portoghese, che con tutto il rispetto, si gioca a ritmi blandi e tolte 3 squadre, il resto è poca cosa.

Alto