Allora, chiariamo alcune cose:
È una coppa di terza importanza? Assolutamente si
Vincerla salverebbe la stagione? Assolutamente no
Io fin dal 6 giugno 2023 sono contro Gerry, Furlani e tutta la banda, ma a differenza dei criticoni della seconda ora, che il 6 giugno però esultavano per la cacciata di Merdini, ed ora sperano addirittura di perdere, non concepisco nemmeno l’idea di desiderare che il Milan perda una finale.
Fosse pure un portaombrelli.
Leggere post che inneggiano alla sconfitta, nel principale forum online del Milan è veramente sconfortante.
È una finale, è un trofeo e va vinto. E fankulo Gerry, Furlani e tutti i cialtroni. Questi passeranno, il Milan resta e resterà.
Se perdessimo dopo aver eliminato i merdoni in semifinale per poi essere sconfitti dal Bofogna di quello scemo di Lepore, allenato da Iraniano, sarebbe veramente ridicolo.
Si vince, si festeggia per 10 minuti e finisce lì. Ma si deve tifare e sperare di vincere, non scherziamo.
So bene che i cialtroni festeggeranno smodatamente e probabilmente organizzeranno la passerella con i due portaombrelli durante l’ultima partita a San Siro. Con gli applausi e gli urrà degli occasionali di San Siro. Sarà una roba trash, sicuro.
Ma il fastidio incredibile che provo per questi maledetti non è sufficiente a farmi sperare di perdere.