Conte:"Resto al Napoli? Che noia...".

Andris

Senior Member
Reaction score
14,357
semmai è lui ad essere noioso, non può parlare chiaramente?
sembra che stia aspettando lo scudetto per fare il solito addio trionfale, così ti fai schifare dai tifosi

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Non resta 100%.
anno prossimo può fare solo peggio di così a Napoli, sta facendo miracoli e Kvara gli mancherà da inizio anno. Lobotka anguissa di lorenzo inoltre avranno un anno in più.

Faran mercato ma con la champions in mezzo non avranno una rosa tale per far bene ne in Italia ne in europa.

Se ha proposte andrà via.

Sia Milan che Juventus arrivano da stagioni deludenti, è il suo terreno perfetto per partire, perchè proprio dopo stagioni cosi la sua voglia di riscatto attecchisce bene nel gruppo squadra.

Certo, la squadra gli deve prospettare un progetto vincente e non un arrivare nei primi quattro posti.

Jino

Senior Member
Reaction score
7,181
Alla fine verrà odiato anche dai napoletani🤡

Io non capisco perchè venga odiato.

Quando difende i tuoi colori da tutto se stesso come pochi altri, quando decide di andare via perchè per X motivo sa di non poter più dare tutto se stesso rinuncia a percepire lo stipendio, di fatto non rimane mai a fare la sanguisuga.

Io credo sia un professionista concettualmente come pochi altri suoi colleghi.

Reaction score
13,231
Io non capisco perchè venga odiato.

Quando difende i tuoi colori da tutto se stesso come pochi altri, quando decide di andare via perchè per X motivo sa di non poter più dare tutto se stesso rinuncia a percepire lo stipendio, di fatto non rimane mai a fare la sanguisuga.

Io credo sia un professionista concettualmente come pochi altri suoi colleghi.
Poteva fare a meno di andarci,se ogni volta deve fare sto teatro.
Lo sapeva che a Napoli non lo accontentano, e che sarebbe stato un ripiego.

Stylox10

Well-known member
Reaction score
622
Ma penso che abbia scelto il Napoli perché nessuno lo.abbia cercato a parte loro non perché voleva vincere lo.scudetto con 3 squadre diverse (che forse gia ha fatto il record) non ricordo allenatori che hanno vinto il campionato con 3 squadre diverse. Se ti ricordi pure su sto forum era considerato da qualcuno un po un bollito. Adesso che si è rilanciato potrebbe tornare in auge per la Gobbentus
Capello vinse con Milan Roma e Juve.

Ma nelle statistiche ora risulta abbia vinto solo con le prime due in quanto i campionati vinti con la Juve li hanno poi passati ai m3rdAzzurri

Reaction score
3,480
Antonio Conte sul suo futuro:"Mancano tre partite, il lavoro va finito in base a ciò che abbiamo detto a giugno, amma faticà. Questa settimana sono stato un po’ più a casa però ho avuto tempo di frequentare la città. Sto trovando grande responsabilità da parte del tifoso, sogna come sogniamo noi qualcosa di importante. C’è molta maturità, il lavoro che stiamo facendo è apprezzato. La gente mi ringrazia. Resto al Napoli? In questo momento al tifoso non importa. L’interesse è tutto su questo finale di stagione, tutto il resto è noia”.

esordio.conte_.napoli.2024.2025.2800x1680.jpg
Totalmente incompatibile con un Furlani. Da noi non verrà mai e pure lui lo sa. Se cambia in Italia può essere solo Juve.

Alto