Il giocatore ha perso totalmente lo spirito agonistico da quando ha capito che non ha la minima fiducia. Nelle prime partite anche se non è mai partito titolare lo vedevo con un altro spirito, ora invece sembra proprio non avere più la voglia di prima. Nell'ultima partita l'ho visto proprio senza grinta, mi spiace un sacco.
Giocatore rovinato per far spazio a un cesso di 30 anni. Magari pure questo era un cesso eh, ma è oggettivo che non gli è stata data la minima fiducia ne il minimo spazio. Come puoi giocare con serenità se non hai la minima fiducia del tuo allenatore? Se non puoi permetterti di sbagliare manco 1 minuto e se anche imbrocchi una partita buona finisci in panchina la partita dopo?
Non tutti hanno una mente d'acciaio, c'è chi risente di queste cose e ha bisogno di essere sostenuto per rendere e acquistare fiducia e sicurezza. Se poi ci aggiungiamo i risultati disastrosi del Milan e l'ambiente mediatico malevolo ecco che si crea la tempesta perfetta. Immagino solo le aspettative che aveva e la realtà allucinante in cui si è trovato.
A meno di qualche evento particolare credo che questa stagione sia totalmente andata per lui, anche se mi auguro che in coppa possa ancora farsi sentire.