Milan: Andrè Silva è sul mercato, ma...

sballotello

New member
Reaction score
19
Anche secondo quanto riportato da Paolo Bargiggia Andrè Silva è finito sul mercato. Per l'attaccante portoghese c'è l'interesse dell'Everton ma cederlo ora, per il Milan, sarebbe quasi un suicidio economico. Pagato in estate 38 milioni di euro, difficilmente i rossoneri riusciranno a piazzarlo per la stessa cifra. Sarebbe minusvalenza.

è giovane ed ha talento da vendere, qualcuno che porta i 40 mln spesi si trova.

Reaction score
574
Più che le doti va valutata la testa del giocatore e finora ha dato l'impressione di essere un giocatore molle mentalmente, bisogna decidere se ci si può lavorare o conviene separarsi senza rimpianti a prescindere dalla carriera che farà ma che al Milan in questo momento, in questo contesto potrebbe non replicare

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
E cosa ha fatto per valere così tanto?
O meglio, cosa ha fatto per restare fedele alla spesa fatta per il suo investimento?
A noi servono certezze, sennò sprofondiamo. Se va male quando lo rivendi più?
Bisogna ragionare ed agire in modo dinamico, non statico.
E se ci dessero 30 non sarebbero spicci ma oro! È stato un tonfo clamoroso Silva fino adesso...

Cioè ma veramente pensare che dopo 6 mesi che uno non segna manco 1 gol in serie A, dove pure immobile è un fenomeno, uno ti paga 40 milioni è folle..

In un mercato dove dembelè vale 150 milioni per 10 golletti svendere Silva dopo 6 mesi è da fuori di crapa...per fortuna Mirabelli non farebbe mai simili sciocchezze

Stanis La Rochelle

Senior Member
Reaction score
6,668
Il giocatore ha perso totalmente lo spirito agonistico da quando ha capito che non ha la minima fiducia. Nelle prime partite anche se non è mai partito titolare lo vedevo con un altro spirito, ora invece sembra proprio non avere più la voglia di prima. Nell'ultima partita l'ho visto proprio senza grinta, mi spiace un sacco.

Giocatore rovinato per far spazio a un cesso di 30 anni. Magari pure questo era un cesso eh, ma è oggettivo che non gli è stata data la minima fiducia ne il minimo spazio. Come puoi giocare con serenità se non hai la minima fiducia del tuo allenatore? Se non puoi permetterti di sbagliare manco 1 minuto e se anche imbrocchi una partita buona finisci in panchina la partita dopo?

Non tutti hanno una mente d'acciaio, c'è chi risente di queste cose e ha bisogno di essere sostenuto per rendere e acquistare fiducia e sicurezza. Se poi ci aggiungiamo i risultati disastrosi del Milan e l'ambiente mediatico malevolo ecco che si crea la tempesta perfetta. Immagino solo le aspettative che aveva e la realtà allucinante in cui si è trovato.

A meno di qualche evento particolare credo che questa stagione sia totalmente andata per lui, anche se mi auguro che in coppa possa ancora farsi sentire.

WyllyWonka91

Active member
Reaction score
5
In un mercato dove dembelè vale 150 milioni per 10 golletti svendere Silva dopo 6 mesi è da fuori di crapa...per fortuna Mirabelli non farebbe mai simili sciocchezze

A volte penso voi parliate senza vedere le partite... Ma evidentemente abbiamo solo punti di vista diversi.

Ad ogni modo, esplodesse Silva, sarei stra contento... Ma ne dubito.

Chrissonero

Senior Member
Reaction score
353
Deve assolutamente restare, con Gattuso arriverà il suo momento, poi svenderlo sarebbe assurdo.

Milanforever26

Senior Member
Reaction score
3,893
Non tutti hanno una mente d'acciaio, c'è chi risente di queste cose e ha bisogno di essere sostenuto per rendere e acquistare fiducia e sicurezza. Se poi ci aggiungiamo i risultati disastrosi del Milan e l'ambiente mediatico malevolo ecco che si crea la tempesta perfetta. Immagino solo le aspettative che aveva e la realtà allucinante in cui si è trovato.

A meno di qualche evento particolare credo che questa stagione sia totalmente andata per lui, anche se mi auguro che in coppa possa ancora farsi sentire.

Soprattutto un conto è se sei un giovincello che viene dalla primavera e ti passano tutto un conto se hai 21 anni ma ad ogni minuto di panchina ti chiedono di rendere conto dei 38 milioni spesi per il tuo cartellino..

PS: che poi sat cosa del "ti hanno pagato tot." esiste solo in questo paese di bigotti ruffiani polemici..all'estero frega un c....a nessuno tanto quei soldi li ha spesi il club..qua invece pare che se una squadra spende 50 milioni li abbia sottratti a beni e servizi per i cittadini...

Alto