Milan a Redbird: ci siamo. Quote a Elliott. P. Singer a Reggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,822
Non ho competenze talmente evolute da dare pareri sulla "qualita" degli americani ma ho una stella polare che non ha mai fallito....IL MERCATO, I NUOVI ACQUISTI E IL RAFFORZAMENTO DELLA ROSA, I contratti da rinnovare, dipenderà tutto da quello e da li si capirà tutto(come sempre)

Concordo. Inutile fare processi preventivi. Vediamo prima di tutto se si chiude e poi giudichiamo i fatti.

Reaction score
10,207
Ecco, è questa la cosa grave: essere ormai convinti che non possiamo spendere come il Real, quando negli anni d'oro spendevao 3 volte il real. Se siamo convinti di questa cosa e cancelliamo il passato, il futuro non potrà che essere di miseria.
il Real Madrid fattura 800 milioni, noi 300 milioni. Il futuro si costruisce con obiettività, programmazione e competenze. Poi se uno vuole credere che possiamo spendere 450 milioni in stipendi come il real può crederlo.

rossonerosud

Junior Member
Reaction score
1,641
No, no pero questo é obiettivo non é opinione. Oggi non puoi e basta perche ci sta qualcosa che si chiama FPF.

Il real ricava 3 volte piu di noi e puo spendere 3 volte piu di noi, e ora con gli ingaggi al 70% sara ancora piu dura fare acquisti di livello simile.

Oggi per spendere di piu si deve passare dall aumento di ricavi, non ci sono opinioni, e in Italia stiamo inguaiati rispetto a spagna e inghilterra.
Bene. E allora si mettano di cozzo buono per vedere come aumentare i ricavi. Ai primi anni duemila Il real fatturava quanto se non meno del milan, come hanno fatto a triplicare i nostri ricavi? Elliot doveva fare lo stesso. Si loda la gestione di Elliot, ma a tagliare tutto senza aumentare i ricavi (o aumentarli di poco) era buono pure il mio fruttivendolo. Poi ti va di **** che ti ritrovi in un campionato mediocre che ti permette di (quasi) vincere lo scudetto pur avendo fatto un mercato disastroso e allora "W Elliott". Ma non è così, basta un po' di analisi per capirlo.

Reaction score
2,068
Questo thread ha raggiunto l'obiettivo: spostare parte della tensione per la partita sulla possibile cessione societaria. O avrà solamente sommato ulteriori tensioni?
Siamo arrivati a venerdi e solo oggi sono uscite notizie sulla nostra cessione, sono in ritardo.

mil77

Senior Member
Reaction score
2,023
Bene. E allora si mettano di cozzo buono per vedere come aumentare i ricavi. Ai primi anni duemila Il real fatturava quanto se non meno del milan, come hanno fatto a triplicare i nostri ricavi? Elliot doveva fare lo stesso. Si loda la gestione di Elliot, ma a tagliare tutto senza aumentare i ricavi (o aumentarli di poco) era buono pure il mio fruttivendolo. Poi ti va di **** che ti ritrovi in un campionato mediocre che ti permette di (quasi) vincere lo scudetto pur avendo fatto un mercato disastroso e allora "W Elliott". Ma non è così, basta un po' di analisi per capirlo.
Aspetta un attimo...dal 2000 in avanti tutti hanno triplicato i ricavi, tranne le italiane....quindi non è il Real che ha fatto chissà che cosa ed Elliot deve copiarlo....Le italiane ormai sono rimaste indietro c'è poco da fare...il divario lo puoi colmare sono in diverso tempo e di sicuro in gran parte passa dalla costruzione dello stadio di proprietà.

Reaction score
2,646
Aspetta un attimo...dal 2000 in avanti tutti hanno triplicato i ricavi, tranne le italiane....quindi non è il Real che ha fatto chissà che cosa ed Elliot deve copiarlo....Le italiane ormai sono rimaste indietro c'è poco da fare...il divario lo puoi colmare sono in diverso tempo e di sicuro in gran parte passa dalla costruzione dello stadio di proprietà.
Dai, talune volte criticano a prescindere. Inutile anche rispondere.

alexpozzi90

Well-known member
Reaction score
2,555
Capisco certe posizioni, anche per me Elliott avrebbe potuti e dovuto osare un pelo di più nelle varie sessioni di calciomercato, però leggere di periodi oscuri, ecc...fa abbastanza sorridere. Mi sembra che la gente a parole sia contenta della new way, ma nei fatti poi vogli l'old style alla Marotta o Juve, quindi colpi a effetto, non importa se sensati, parametri zero e commissioni a nastro, ecc...

I fatti sono che Elliott ci ha tirati fuori dall'oscurantismo e abbiamo pure margine di crescita nettamente superiori ai rivali per via del fatto che non abbiamo debiti in giro.

Raryof

Senior Member
Reaction score
4,478
Nel calcio funziona che puoi anche investire poco e arrivare in alto ma se quando sei arrivato in alto non dai entusiasmo poi la fame che avevi prima la perderai o si perderà col tempo, il calcio è un mondo strano, non compri un Milan per 1,3 mlrd e poi le tue spese o investimenti non seguono la linea dei risultati, non esiste solo la competenza, esiste anche l'entusiasmo per dei colpi importanti che la piazza richiede, ci sono i risultavi sportivi è vero, ma ci sono anche mlrd spesi da una proprietà che non conosciamo che vorrebbe avere un certo tipo di percorso senza mettere 1€?! continuando con la linea conservativa che abbiamo avuto negli ultimi anni?
Secondo me molti non hanno capito che dall'entusiasmo creato si deve costruire e si deve aumentare l'ambizione, perché se questi arrivano per fare mercati a 0 o spese sotto i 100 mln allora stessero a casa, non venissero per fare speculazione sullo stadio o sui risultati del campo (con aumento del fatturato), ma tutta la pressione può andare sul team di Maldini? rimani competitivo ma il tetto degli ingaggi rimane 4,5? cos'è uno scherzo? o sadismo?
Io finché non vedo non credo a nulla, ma se i rabbins hanno deciso così allora adesso cacciassero i soldi per dare ancora più valore al loro investimento dopo anni di 0 spese.
Bisogna essere cattivi nel calcio, hai 80 mila rossoneri garantiti allo stadio d'ora in poi, da qui si costruisce e si alza il livello, ma devi anche dare risorse in più per fare mercato, non possiamo fare solamente scouting, quello lo abbiamo già fatto, adesso servono i colpi per alzare il livello e rimanere stabili a certi livelli.
Io considero questi ultimi anni come gli anni in cui il nostro appetito era sempre a livelli altissimi, perché venivamo dal nulla, ma quando ti riempi la pancia è difficile rimanere sul pezzo o ritrovare motivazioni particolari per continuare a lavorare con poche risorse.
Io vorrei che da domenica ripartissimo per qualcosa di più grande. ergo ci vorranno grossi investimenti da subito, domani, non appena qualcuno avrà speculato sui guadagni della Champs, siamo ad un passo dall'avere una squadra imprendibile in Italia e dobbiamo sfruttare il momento che stiamo avendo, ma bisogna spendere, non c'è pezza, cacciate i soldi, MONEY.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto