Ok, allora Investcorp un fondo che gestisce attualmente 40,5 miliardi di dollari, e punta in breve ad arrivare a 100, sono gestiti da sprovveduti mentre redbird, un fondo di 3,5 miliardi hanno tutti geni della gestione....
Certo ce ne vuole di fantasia per dire certe cose.
Penso che sia ovvio che se Investcorp non ha esperienza nel campo sportivo (poi questo è falso), non abbia il buonsenso di affidarsi a degli esperti come ha fatto Elliott che di calcio non sapeva neppure che il pallone è sferico...
Abbiamo una struttura societaria ben avviata con manager capaci e penso questo basti.
Poi per dirti dell'esperienza Inestcorp basta ricordare a te e a tutti gli altri che preferirebbero gli americani che il 20% (non proprio una esiguità ovvero 8 miliardi) sono in mano al fondo Mubadala che in pratica possiede il City. Mubadala che a come la vedo io sia l'artefice della volontà di acquisto del nostro club, e che si cela dietro Investcorp per ovvi motivi di possibile incompatibilità.
Poi tu ti fiderai pure dei tuoi amici in finanza, io mi fido ad esempio molto più del mio istinto che ti assicuro al 90% non sbaglia mai e nella slidind door attuale spero si prenda la strada araba e non americana.