Milan a Redbird: ci siamo. Quote a Elliott. P. Singer a Reggio.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
21,140
I famosi maghi delle statistiche.
Perchè spendere soldi per i giocatori quando a p0 o ad 1M ci sono giocatori con buone statistiche :asd:

Sbrighiamoci a portare a casa lo scudetto che poi si farà nuovamente notte fonda per noi.
Abbiamo beccato i più pezzenti sulla piazza

Jackdvmilan

Senior Member
Reaction score
771
Perchè spendere soldi per i giocatori quando a p0 o ad 1M ci sono giocatori con buone statistiche :asd:

Sbrighiamoci a portare a casa lo scudetto che poi si farà nuovamente notte fonda per noi.
Ho visto l'altro giorno Moneyball! Molto bello ma un brivido mi ha percorso ahaha

Reaction score
865

Purtroppo la penso esattamente come te... Se la notizia è vera questa sarà l'unica e ultima gioia in un ventennio di tenebre! (minimo)

Reaction score
865
Riporto anche io per l'ennesima volta le dichiarazioni di "don" Cardinale:
Prima di fare gli investimenti che abbiamo fatto nel calcio europeo ovviamente abbiamo fatto ricerche e studi davvero approfonditi su squadre e sul mercato, per cercare di capire meglio. Ci siamo convinti che non c’è bisogno di spendere una grande quantità di denaro per vincere, si può essere intelligenti. Puoi vincere e allo stesso tempo non sacrificare la liquidità della squadra“.

Questo a far capire a tutti voi tifosi quale sarà il futuro del Milan, cominciate a dire addio in primis a Leao e poi di seguito a tutti gli altri: Theo, Maignan, Benna, Tomori, Kalulu, Tonali

Si mettono sul groppone 500/600 milioni di debiti da pagare ad Elliott (quello che tanto ha fatto per il Milan ed ora batte cassa) e come pagano 'ste rate? Con i soldi del monopoli????

Lorenzo 89

Senior Member
Reaction score
10,004
Avrei preferito nettamente gli arabi, ma preferirei aspettare prima di mettere in croce e criticare a priori questi americani.
Fare il percorso che ha fatto Elliott ma con un margine di manovra sul mercato più ampio a me basterebbe, non ho mai creduto agli arabi spendaccioni.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,406
Elliot l'ha già fatto con il Lille e Yogurt Li. Esattamente lo stesso. Diverso il discorso se per comprare il Milan fai una operazione di Leverage Buy Out buttando i debiti nei nostri bilanci.
Si questa cosa credo sia un passaggio fondamentale. Tu che lavori in finanza... in pratica è un modo per finanziare l'acquisto evitando emissioni di bond e debiti diretti sul bilancio del Milan?

In pratica resterebbe Elliott sullo sfondo come azionista di maggioranza e creditore, col Milan che in tutto cio continuerebbe ad avere debiti vicini allo zero come abbiamo adesso.

Reaction score
21,140
Prima di fare gli investimenti che abbiamo fatto nel calcio europeo ovviamente abbiamo fatto ricerche e studi davvero approfonditi su squadre e sul mercato, per cercare di capire meglio. Ci siamo convinti che non c’è bisogno di spendere una grande quantità di denaro per vincere, si può essere intelligenti. Puoi vincere e allo stesso tempo non sacrificare la liquidità della squadra“.

Questo a far capire a tutti voi tifosi quale sarà il futuro del Milan, cominciate a dire addio in primis a Leao e poi di seguito a tutti gli altri: Theo, Maignan, Benna, Tomori, Kalulu, Tonali

Si mettono sul groppone 500/600 milioni di debiti da pagare ad Elliott (quello che tanto ha fatto per il Milan ed ora batte cassa) e come pagano 'ste rate? Con i soldi del monopoli????

Non rigirare il coltello nella piaga :asd:
Beh,Elliott sarà ripagato con la "liquidità" della squadra che ovviamente non sarà utilizzata.
Metteremo su il famoso tesoretto già visto quest'anno....tesoretto qui,tesoretto li e il tesoretto è ritornato bello intonso in cassaforte.

Però con questi barboni il tesoretto non si utilizzerà per i giocatori,ma per pagare le rate a elliott :ghign:

Mika

Senior Member
Reaction score
9,770

Elliot dovrebbe rimanere come socio di minoranza.

peo74

Junior Member
Reaction score
852
Come riportato da Il Sole 24 Ore, ci siamo per la cessione del Milan a Redbird per 1,3 mld che potrebbero salire fino a 1,8 mld. Elliott dovrebbe restare con delle quote. RedBird dovrebbe mettere sul piatto 600 milioni di equity con Elliott che potrebbe partecipare con un cospicuo finanziamento ripagabile in 5 anni. Si può chiudere già nelle prossime ore.

Carlo Festa: Anche Paul Singer in Tribuna per Sassuolo-Milan. Redbird vicino alla firma. Elliott dovrebbe restare in minoranza
Però, a prescindere dal fatto se sia meglio l'arabo l'americano, a me sembra tanto una notizia col timer incorporato, guarda caso proprio prima della Partita decisiva (con la P maiuscola)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto