- Reaction score
- 865
Prima di parlare cerca notizie su Redbird e vedi quanti miliardi di assets hanno. Come potrebbe spendere un terzo ed oltre quella cifra?Scusami eh, ma intanto posso eccome paragonare al Liverpool perché non ho detto che spenderemo uguale, ma che il senso del progetto non mi pare sia molto diverso.
Poi tu addirittura parli di Pallotta. Secondo te spendono 1.3 miliardi con altri 500 milioni possibili per vendere i top e comprare giovani a caso, cioè una cosa peggiore di Elliott. E allora di che parliamo? Ok essere pessimisti, ma irrazionali no eh.
Se acquista per rivendere e ricavarci ci vorranno altro che 10 anni con la loro mentalità (leggi la dichiarazione di parsimonia che è stata anche riportata in questo thread) già avranno 500 milioni di debiti che ovviamente metteranno sul groppone del Milan.
Il Liverpool ha potuto acquistare ad esempio Salah dalla Roma (una delle vendite pallottiane) perchè aveva fondi per farlo (ricavi stadio e merchandising, diritti TV stratosferici della Premier) noi che avremmo? Noi i Salah non potremmo acquistarli ma solo venderli per cercare occasioni e giovani promesse, non abbiamo uno stadio, i ricavi dai diritti TV sono un decimo della premier, con una squadretta non andrai mai lontano in CL... come gestiranno il tutto? Il costo squadra monte ingaggi si e no lo appiani con le tue esigue entrate, le campagne acquisti come le puoi fare se non vendendo i tuoi uomini migliori?
Svegliatevi. Questi verrebbero solo a spolparci aspettando se ci dice bene di costruire il nuovo stadio, non gli frega un cappio della squadra e men che meno dei risultati sportivi! Lo si è visto con Elliott che qualche soldo lo ha messo ma solo perchè ha avuto il Milan per una miseria di 300 milioni. Redbird pagherebbe 1,3 con 500 di debiti e alle spalle 3,5 miliardi di assets e pensate spenderebbe per la squadra? Io ci vedo solo un gran business di speculazione edilizia legata allo stadio e basta, come era per Pallotta che neppure era un fondo con azionisti a cui dare dei riscontri.