Il fatto che la vulgata milanista sia così amareggiata e in rivolta per l'arrivo eventuale di RedBird mi rende praticamente certo che sarà un successo
Si è preferito per partito preso Investcorp per motivi puramente "etnici" ("sono arabi, gli arabi spendono"), trascurando tutte le magagne che sono venute fuori (e il fatto che volessero caricarci di 400+ milioni di debiti per l'operazione oltre a non aver trovato sufficienti investitori perchè NON sono sceicchi, menate su Mubadala a parte che mi ricordano tanto il ruggito di HUAROOONG).
RedBird non va bene perchè "sono americani e quindi non spendono" (sulla base di fatti, ovviamente, zero) e "hanno pochi assets".
Perchè una società che gestisce miliardi SICURAMENTE acquista il milan per poi rendersi conto di non avere soldi per gestirlo.
Che piaccia o meno, finiremo probabilmente nelle mani di un fondo che sarà un upgrade rispetto a Elliott, che non smiliarderà (o preferite la proprietà Juve che si avvia verso il miliardo di debiti con una squadra di vecchi? o le macerie di Suning?), proseguirà una gestione virtuosa ma si spera un po' più generosa, e consoliderà un progetto di successo e unico nel suo genere in tutta europa.
Se tanto mi da tanto, il vituperatissimo e malvagio fondo elliot composto da ebrei, rabbini, massoni, gay, malvagi della terra etc ci ha portato a competere per lo scudetto fino all'ultima giornata in 4 stagioni prendendoci quasi nella parte destra della classifica e pure ristrutturando i conti nel frattempo, tanto da farci prendere ad esempio da mezza europa per aver riscritto il paradigma gestionale di una società di calcio, da stipendi a procuratori e investimenti sui giovani e scouting.
Questi visto come sarebbero accolti come minimo ci portano ottava, nona e decima
Un po di animo su!