Milan: 4-3-3 con Rebic. Ma può fare anche la prima punta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,154
Reaction score
28,125
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, con Rebic Giampaolo probabilmente proporrà il 4-3-3 con il croato, Piatek e Suso in prima linea. Ma Rebic può fare anche la prima punta in un 4-3-2-1.

Ma Rebic è uno che porterà anche personalità al Milan. E come giocatore di personalità ha fatto discutere. Ai tempi del Lipsia postò sui social una foto della panchina con su scritto:"Ecco la mia nuova posizione". Ai mondiali di Russia si rifiutò di scambiarsi la maglia con Messi, dopo una vittoria per 3-0:"Non hanno dimostrato fair play e si sono rifiutati di complimentarsi con noi".
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,154
Reaction score
28,125
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, con Rebic Giampaolo probabilmente proporrà il 4-3-3 con il croato, Piatek e Suso in prima linea. Ma Rebic può fare anche la prima punta in un 4-3-2-1.

Ma Rebic è uno che porterà anche personalità al Milan. E come giocatore di personalità ha fatto discutere. Ai tempi del Lipsia postò sui social una foto della panchina con su scritto:"Ecco la mia nuova posizione". Ai mondiali di Russia si rifiutò di scambiarsi la maglia con Messi, dopo una vittoria per 3-0:"Non hanno dimostrato fair play e si sono rifiutati di complimentarsi con noi".

.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, con Rebic Giampaolo probabilmente proporrà il 4-3-3 con il croato, Piatek e Suso in prima linea. Ma Rebic può fare anche la prima punta in un 4-3-2-1.

Per fare il 4-3-1-2 vero manca sempre il trequartista.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, con Rebic Giampaolo probabilmente proporrà il 4-3-3 con il croato, Piatek e Suso in prima linea. Ma Rebic può fare anche la prima punta in un 4-3-2-1.

Ma Rebic è uno che porterà anche personalità al Milan. E come giocatore di personalità ha fatto discutere. Ai tempi del Lipsia postò sui social una foto della panchina con su scritto:"Ecco la mia nuova posizione". Ai mondiali di Russia si rifiutò di scambiarsi la maglia con Messi, dopo una vittoria per 3-0:"Non hanno dimostrato fair play e si sono rifiutati di complimentarsi con noi".

Di palle ne abbiamo maledettamente bisogno.
Di rompi però ne facciamo a meno.
 

7AlePato7

Senior Member
Registrato
3 Settembre 2012
Messaggi
24,232
Reaction score
11,764
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, con Rebic Giampaolo probabilmente proporrà il 4-3-3 con il croato, Piatek e Suso in prima linea. Ma Rebic può fare anche la prima punta in un 4-3-2-1.

Ma Rebic è uno che porterà anche personalità al Milan. E come giocatore di personalità ha fatto discutere. Ai tempi del Lipsia postò sui social una foto della panchina con su scritto:"Ecco la mia nuova posizione". Ai mondiali di Russia si rifiutò di scambiarsi la maglia con Messi, dopo una vittoria per 3-0:"Non hanno dimostrato fair play e si sono rifiutati di complimentarsi con noi".
E' un Milan cucito su misura per il tappo spagnolo. Ora vedesse di fare il suo, quest'anno voglio almeno 12-13 gol in campionato e altrettanti assist. Così l'anno prossimo lo potremo vendere finalmente.
 

Raryof

Senior Member
Registrato
24 Gennaio 2017
Messaggi
15,127
Reaction score
4,293
Per fare il 4-3-1-2 vero manca sempre il trequartista.

Serviva più la seconda punta con caratteristiche ben precise, alla fine hai due "trequartisti" come Paquetà e Suso, il punto sta nel dargli la possibilità di servire dei giocatori abili ad inserirsi, quando avevi lo 0 assoluto davanti la mezzala si inseriva, l'anno scorso avevi 3 trequartisti (diciamo palleggiatori) come Calha, Paquetà e Suso in campo con un solo attaccante (poi completamente off per mesi), la fiera del ridicolo, cose assurde, palleggiatori e un solo attaccante con la mezzala (scarsa tecnicamente) che si inseriva come una seconda punta. La cosa ancora più stupida è che non abbiamo mai avuto nemmeno delle ali abbastanza veloci per rendere meno prevedibile un gioco lento, compassato e un difensivismo ai limiti della squalifica.
Il nostro modulo dovrà essere il 4222 (offensivo) e il 4411 (difensivo), con Paq e Suso ad agire dietro le punte, la seconda punta a fare da supporto ai due e Piatek a fare il terminale offensivo, niente più Kessie in solitaria o Jack che si butta dentro, ognuno nel proprio ruolo, ad ognuno il proprio mestiere.
Detto questo un prestito interessante oggi lo farei, a costo di prenderne uno di troppo, i giocatori di qualità sono sempre ben accetti.

Ps: a 'sto giro mi gioco il prestito di Mandzukic, vediamo se ci becco.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Serviva più la seconda punta con caratteristiche ben precise, alla fine hai due "trequartisti" come Paquetà e Suso, il punto sta nel dargli la possibilità di servire dei giocatori abili ad inserirsi, quando avevi lo 0 assoluto davanti la mezzala si inseriva, l'anno scorso avevi 3 trequartisti (diciamo palleggiatori) come Calha, Paquetà e Suso in campo con un solo attaccante (poi completamente off per mesi), la fiera del ridicolo, cose assurde, palleggiatori e un solo attaccante con la mezzala (scarsa tecnicamente) che si inseriva come una seconda punta. La cosa ancora più stupida è che non abbiamo mai avuto nemmeno delle ali abbastanza veloci per rendere meno prevedibile un gioco lento, compassato e un difensivismo ai limiti della squalifica.
Il nostro modulo dovrà essere il 4222 (offensivo) e il 4411 (difensivo), con Paq e Suso ad agire dietro le punte, la seconda punta a fare da supporto ai due e Piatek a fare il terminale offensivo, niente più Kessie in solitaria o Jack che si butta dentro, ognuno nel proprio ruolo, ad ognuno il proprio mestiere.
Detto questo un prestito interessante oggi lo farei, a costo di prenderne uno di troppo, i giocatori di qualità sono sempre ben accetti.

Ps: a 'sto giro mi gioco il prestito di Mandzukic, vediamo se ci becco.

Giampaolo a più riprese ha specificato che il trequartista deve esser attaccante quindi credo possano decadere la candidature di paquetà, calha, bonaventura .
Restano in ballo suso e castillejo che però sono improponibili.
Con suso sulla sua mattonella sarebbe si tridente ma ibrido, come abbiamo visto contro il brescia.
Io spero che suso venga catalogato come seconda punta e quindi se la giochi per il posto e per il ruolo con gli altri in rosa destinati al ruolo ma che arrivi il trequartista.
Non trovo costruttivo e nemmeno ambizioso costruire il tridente ideale per suso.
Mi piacerebbe vedere il tridente ideale per il milan : trequartista che spazia tra le linee ma si butta dentro con gamba, seconda punta che gioca su tutto il fronte, centravanti che fa da collante col gioco , apre spazi e poi finalizza.
Un tridente completo ed ambizioso per un milan ambizioso e una stagione ambiziosa.
Il milan di suso l'ho visto e ne farei a meno, pur riconoscendo, come giustamente fai notare, che ora avremmo armi mai avute prima.
 

Lineker10

Senior Member
Registrato
20 Giugno 2017
Messaggi
27,384
Reaction score
11,572
Come riportato dalla GDS in edicola oggi, 2 settembre, con Rebic Giampaolo probabilmente proporrà il 4-3-3 con il croato, Piatek e Suso in prima linea. Ma Rebic può fare anche la prima punta in un 4-3-2-1.

Ma Rebic è uno che porterà anche personalità al Milan. E come giocatore di personalità ha fatto discutere. Ai tempi del Lipsia postò sui social una foto della panchina con su scritto:"Ecco la mia nuova posizione". Ai mondiali di Russia si rifiutò di scambiarsi la maglia con Messi, dopo una vittoria per 3-0:"Non hanno dimostrato fair play e si sono rifiutati di complimentarsi con noi".

Ancora? Giampaolo ha già spiegato più volte che non cambia modulo... Rebic prende il posto di Castillejo. Punto.
Rimane da capire chi tra lui e Suso farà il trequartista e chi la seconda punta.
 
Registrato
11 Aprile 2016
Messaggi
60,233
Reaction score
26,012
Ancora? Giampaolo ha già spiegato più volte che non cambia modulo... Rebic prende il posto di Castillejo. Punto.
Rimane da capire chi tra lui e Suso farà il trequartista e chi la seconda punta.

Può giocare nel traffico rebic?? Come se la cava tra le linee se c'è densità?
E spalle alla porta? Sa posturarsi dentro al campo ?
Io credo il trequartista manchi.
A meno che non viriamo su un tridente ibrido per metter in condizione suso di giocare a modo suo.
 

Black

Bannato
Registrato
8 Aprile 2015
Messaggi
9,408
Reaction score
58
in un ipotetico 4-3-3 Rebic garantirebbe sulla sx presenza in area. Suso-Piatek-Rebic è un tridente sicuramente più pericoloso. Ma io penso che Giampaolo continuerà con 4-3-1-2.
 

Similar threads

Alto
head>