Milan: i soliti, con la Roma. La formazione.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Registrato
15 Maggio 2018
Messaggi
6,613
Reaction score
1,571
Non voglio dire nulla, perché tuttavia prevale la mia fede rossonera e desidero troppo passare il turno.
quindi spero che Giroud sia in serata di grazia, che Leao e Theo asfaltino El Sharaawy e quell’altro…

certo che però questo è più testardo di un mulo
 

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,441
Reaction score
28,272
Sky conferma ancora le news che riportiamo da giorni sulla formazione anti Roma. Pioli darà spazio ai soliti fedelissimi. Dunque, Maignan, Calabria, Theo, Gabbia e Tomori. A centrocampo, Bennacer e Reijnders. Davanti, Loftus, Pulisic, Leao e Giroud. Chukwueze sarà utile a gara in corso.
.
 

KILPIN_91

Member
Registrato
31 Luglio 2017
Messaggi
15,182
Reaction score
8,342
Un allenatore un pelo furbo,dovrebbe sparigliare le carte e creare confusione a De Rossi....ma figurarsi, questo è più testardo di un ciuco
 

Zenos

Senior Member
Registrato
30 Agosto 2012
Messaggi
22,645
Reaction score
10,883
La capra che dopo un anno non ha ancora capito che Jovic vuole una punta affianco.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,942
Reaction score
21,422
Secondo me lui è il primo a sapere che fa delle caxxate.

Solo che ormai ha preso questa strada dell'arroganza e dell'orgoglio. Piuttosto va a schiantarsi contro un muro, si fa esonerare, ma più gente lo contesta, più lui tira dritto per ripicca e fa il contrario di quello che gli chiedono.
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
13,093
Reaction score
3,790
Io ho speranze vicino allo zero per questa partita anche se avremmo i mezzi per ribaltarla ma col sabotatore in panchina è già stato un miracolo vincere un campionato e questa è e sarà fino alla fine una stagione disgraziata che mi farà sprofondare in una grave depressione calcistica grazie a quel cane ed alla ridicola dirigenza che lo "assiste", sono già preparato ad un giovedì ed un lunedì nerissimi.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto
head>