Milan: 25 mln in più dai nuovi sponsor. Gli altri ricavi...

Blu71

Senior Member
Reaction score
18,449
Come riportato dalla GDS, il Milan ha aggiunto 25 nuovi sponsor incassando 17 mln di euro in più. E la cifra è destinata a salire in futuro. In stagione, il club rossonero ha incassato altri 55 mln circa con premi Uefa, bonus legati ai risultati, market pool, ranking e botteghino. E col il nuovo stadio i ricavi aumenteranno da 30 ad 80 mln di euro.

casa-milan-sede.jpg
Poco ma sempre meglio di niente.

Djici

Senior Member
Reaction score
9,889
Chiarissimo, credo che nella testa di Elliot sia meglio investire nella nuova Amazon che adesso non si fila nessuno piuttosto che acquistare l'azienda di Bezos (come filosofia). Bisogna mettersi in testa che nella stragrande maggioranza dei casi alle proprietà interessa guadagnare tanto,non vincere tanto. E spesso per vincere tanto devi lasciare lì parte dei guadagni, cercano il miglior rapporto qualità prezzo. È ciò che di più lontano ci sia dall'essere tifosi, ma purtroppo è così.
Se noi acquistassimo una squadra di softball a cosa punteremmo?
Se domani compro una squadra di softball punto tutto sul fare soldi. Perché a me di quel sport non interessa nulla.
Però ora mi hai fatto tornare al punto di partenza di ogni contestazione possibile.
Ad Elliott conviene pensare solo ai soldi.
Ma al tifoso milanista questa cosa non e accettabile. E proprio per questo dovrebbe cercare ogni volta che e possibile di sputare su questa proprietà.
Siamo ostaggi di una proprietà che ci usa per fare soldi e che non frega nulla dei risultati sportivi.
E dovrei pure ringraziarli?
Ringraziate Maldini va. Che se avesse sbagliato un paio di acquisti non giocheremo nemmeno in el...

Invece leggo di ringraziamenti a Elliott e gazidis... Per avere il grandissimo merito di avere detto a Maldini di spendere meno e avere migliori risultati.
Questo eravamo capaci di farlo pure noi.

E per i boccaloni che vanno a dire che il Fpf ci impedisce di farlo ripeto che nel Fpf non dovrebbe essere conteggiato il costo dei giovani giocatori.
E intanto nemmeno li Elliott spende un centesimo.
Perché come hai detto tu, a loro non inTeressa vincere. A loro non interessa nemmeno io Fpf. A loro interessa solo di smettere di spendere soldi nel Milan. Cosa ben diversa. Ed e proprio la dimostrazione che non investono nulla.

Invece leggo che Elliott ha speso sul mercato.
Ha speso ZERO. Anzi, ha speso meno di zero perché il costo della rosa sta crollando (nonché io sia contrario a smettere di spendere una valanga di mln per giocatori indecenti eh... La prima cosa da fare era proprio quella).

Ora e venuto il momento di investire. Non esiste un'altra via.

Alto