Milan: 25 mln in più dai nuovi sponsor. Gli altri ricavi...

Reaction score
14,301
Ottimo,nel 2028,dopo 7 qualificazioni champions consecutive più gli incassi del primo anno nel nuovo stadio forse potremo fare un mercato che sia degno di essere chiamato tale.
si, intanto mi faccio ibernare poi nel 2028 vediamo.
magari quando noi avremo raddoppiato il fatturato, le altre lo avranno quadruplicato.

però racconteremo dei record di anzianità di ibra, il più vecchio ad essere subentrato in 3 partite di fila in coppa italia.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,975
Lollo facile da capire, chi è contro questa linea societaria vorrebbe che il fondo Elliot immettesse 100 milioni di tasca propria per portare a casa Vlahovic (nomi a cifre sono a caso). Se poi andasse male lui che immettesse altri soldi per un altro. In poche parole che investisse/mettesse capitale a perdere nel Milan
Lollo col secondo accaunt, registrato con la email elliottceladuro@hotmail.com :asd:
Scherzi a parte, questo fatto dei 100 milioni a sessione di mercato pensavo fosse un discorso superato ormai, esistono vie di mezzo e come hanno fatto notare altri questa estate ci liberiamo di diverse zavorre e potremmo pensare a un rinforzo di alto livello davanti. Elliott permettendo, perché se Elliott pone il veto a certi trasferimenti con una politica votata all'austerità c'è poco da fare.

Reaction score
14,301
Lollo lo sai che sono un pro elliot tra i piu decisi qua dentro.
Ma st'estate (gennaio non lo conto) è il momento della verità e del passo avanti a livello di investimenti, se ci qualifichiamo ancora in CL.
La ristrutturazione conti ormai è ultimata, mancano giusto quegli ultimissimi 4 o 5 pesi morti a rosa (Mirante e Conti scadono quest'anno, Castillejo Tatarusanu e Caldara nel 2023, Duarte nel 2024) e poi siamo super ultra virtuosi con payroll potenzialmente a 120-130.
La base l'hai fatta, perdendo nel processo Donnarumma Calhanoglu e con ogni probabilità Kessie, piu Romagnoli (e Ibra)
Lo spazio per fare un signor mercato c'è e lo sai benissimo anche tu.
Se quest'estate non si spende è perchè non si VUOLE, non perchè non si puo.
Va bene sostenere la proprietà, ma non facciamoci prendere per scemi.
io non capisco cosa vi aspettate.
c'è poco da immaginare o sognare, vogliono il pareggio di bilancio come minimo.
spenderanno il consentito per rimanere in + .
altro che allentare o stringere.

Giofa

Junior Member
Reaction score
2,556
Lollo col secondo accaunt, registrato con la email elliottceladuro@hotmail.com :asd:
Scherzi a parte, questo fatto dei 100 milioni a sessione di mercato pensavo fosse un discorso superato ormai, esistono vie di mezzo e come hanno fatto notare altri questa estate ci liberiamo di diverse zavorre e potremmo pensare a un rinforzo di alto livello davanti. Elliott permettendo, perché se Elliott pone il veto a certi trasferimenti con una politica votata all'austerità c'è poco da fare.
Sei passibile di querela, io non mi pertinerei mai come Lollo ?
Naturalmente ho estremizzato il concetto (anche se per qualcuno la strada è quella di investimenti pesanti).
A me onestamente di Elliot frega il giusto, però preferisco di più la linea "hauge" piuttosto che quella "Ramsey". Poi si può fare sempre meglio e di più, però qui spesso ogni notizia riguardante la società viene accolta con commenti dello stesso genere e se lo si fa notare si passa per pro Elliot.
Se mi trovate un commento positivo su qualsiasi thread riguardante Elliot degli utenti più accaniti contro la società mi taccio

Mika

Senior Member
Reaction score
9,106
Se non fosse per quel gatto e per quella volpe avresti circa 30 trofei in meno,io sono milanista,ho vinto e li ringrazio,col senno di poi siamo tutti bravi,poi se hanno fatto le loro porcate io posso farci nulla,ma come mi hanno fatto godere loro da quando avevo 6 anni non ci sarà bilancio,ne sostenibilità,ne proprietà alcuna che potrà replicare.
Probabilmente, anzi, sicuramente non ci saremmo più dal 1984 causa fallimento e al tempo non c'erano paracadute per chi aveva debiti: falliva, non si esisteva più. Non si ripartiva dalla C o dalla D.

Reaction score
10,789
Probabilmente, anzi, sicuramente non ci saremmo più dal 1984 causa fallimento e al tempo non c'erano paracadute per chi aveva debiti: falliva, non si esisteva più. Non si ripartiva dalla C o dalla D.
Non dirlo a me,ma a chi sembra dimenticare tutto ciò.

7AlePato7

Senior Member
Reaction score
15,975
Sei passibile di querela, io non mi pertinerei mai come Lollo ?
Naturalmente ho estremizzato il concetto (anche se per qualcuno la strada è quella di investimenti pesanti).
A me onestamente di Elliot frega il giusto, però preferisco di più la linea "hauge" piuttosto che quella "Ramsey". Poi si può fare sempre meglio e di più, però qui spesso ogni notizia riguardante la società viene accolta con commenti dello stesso genere e se lo si fa notare si passa per pro Elliot.
Se mi trovate un commento positivo su qualsiasi thread riguardante Elliot degli utenti più accaniti contro la società mi taccio
Il discorso che fai sugli Hauge mi sta bene, ma come ho detto in un altro post Maldini e Massara hanno lavorato bene in difesa, benino a centrocampo, ma sulla trequarti e in attacco stanno facendo disastri inenarrabili, tanto è che il Milan oggi è costretto a invidiare il tridente della Fiorentina. Un investimento grosso poi in avanti va fatto, ma è proprio il minimo sindacale, se l'anno prossimo non vogliamo ancora schierare Ibra centravanti. Io discuto anche le competenze di Maldini e Massara sulla trequarti e sull'attacco, anche sul piano dei dirigenti non è che abbiamo il meglio a disposizione. Voglio dire: zero investimenti, scarsa competenza... Come faccio a ringraziare Elliott, di cosa lo dovrei ringraziare? Non vedo l'ora che si levino di torno, nel frattempo riesco a rifuggire il destino ineluttabile della mediocrità con gli insulti e le madonne che gli riverso. A furia di tirarne, qualcuna li beccherà :asd:

Djici

Senior Member
Reaction score
9,889
Gazidis si preoccupa della gestione economica e del risanamento dei conti, cosa che sta facendo in modo egregio.
Non detta lui il budget ma la proprietà.
Ho capito che non e lui che decide quanto si può spendere.
Ma intanto quello che ha fatto in questo caso e andare a dire a Maldini che doveva spendere meno e avere risultati migliori.
Li ha detto che il prezzo della rosa deve essere di 150 mln e poi se la sono veduta Maldini Massara e Moncada.

Basta.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Reaction score
42,054
Come riportato dalla GDS, il Milan ha aggiunto 25 nuovi sponsor incassando 17 mln di euro in più. E la cifra è destinata a salire in futuro. In stagione, il club rossonero ha incassato altri 55 mln circa con premi Uefa, bonus legati ai risultati, market pool, ranking e botteghino. E col il nuovo stadio i ricavi aumenteranno da 30 ad 80 mln di euro.
.

Super_Lollo

Senior Member
Reaction score
3,761
Lollo non è chiaro a tutti. Ci sono i nostalgici di Berlusconi, colui che ci ha fatto vincere 30 trofei (dato innegabile e motivo per cui sono rossonero). Immagino che il loro punto di vista è che vogliano il nuovo Silvio e sono convinti esista, tu (e anche io) penso che il mecenate non tornerà e le società saranno sempre più aziende
Esatto ma poi non è più neanche possibile

Alto