- Reaction score
- 10,582
Ma che tra dzeko e kalinic ci sia un divario netto lo dico io per primo.
Anche io avrei voluto un profilo superiore ma evidentemente non è stato possibile prenderlo e abbiamo ripiegato su kalinic che comunque rappresenta un miglioramento rispetto a bacca.
I risultati comunque non sono positivi.
Giusto per capirci, io farei giocare tutta la vita silva perchè lo reputo più forte, più imprevedibile, con più colpi.
Kalinic non rappresenta un miglioramento rispetto a Bacca... e non regge il confronto nemmeno con Immobile.
Perche di Immobile vai a cercare le due stagioni che ha sbagliato (in Germania e Spagna) ma non parli nemmeno delle tante buone di Kalinic... tante quante ?
Lascia stare quello che pensi su Kalinic e GUARDA SOLTANTO QUELLO CHE HA FATTO QUEST'ANNO.
Hai citato solo due episodi buoni : il gol di Kalinic dove protegge palla spalle alla porta, smista sulla nostra destra e poi insacca... e quel azione contro la Roma.
Come diceva [MENTION=3618]krull[/MENTION] se guardi le statistiche non vedi il miglioramento rispetto a Bacca.
Non recupera palla, non fa assist, non fa sponde, non esce da l'area per "giocare la palla" e costruire... non fa un grande pressing... e lento e poco mobile.
Non dico che Bacca avesse tutte queste qualita, ma il Killer Instinct di Bacca e il modo in cui tira in porta fanno di Bacca uno migliore di Kalinic.
Ripeto, non pensare alle sue caratteristiche ma solo a quello che ha mostrato in questi mesi.