Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
4,226
L'ala destra della Roma sono Schick e Defrel, affermare che il turco è più della terza scelta presa per crescere con calma per l'anno prossimo significa travisare la realtà

defrel è il vice dzeko, che poi si possa adattare esterno è secondario, ma defrel è prima punta, mentre shick è una seconda punta il passa da esterno non ce l'ha e non consideriamo i problemi di saluta del giocatore

Reaction score
574
La base dell'Inter sono anche Nagatomo e D'Ambrosio ma come sempre la rosa del Milan era da nuclearizzare e giocare con Abate è inaccettabile, sotto Messi e Ronaldo sono tutti non da Milan

Ma tranquilli, il prossimo anno Mirabelli finirà di cedere tutti allora si che si volerà

Reaction score
4,226
Talmente inferiori che siamo arrivati davanti all'Inter anche se Bonaventura e Romagnoli sono stati infortunati per quasi tutto il girone di ritorno.

la rosa sulla carta è inferiore, ma se de boer l'anno scorso fa danni logico che la rosa renda meno delle sue potenzialità, stessa cosa capitata a noi quest'anno, se montella chiede a kessie di fare tiki taka con donnarumma e bonucci mi sembra evidente che si sta utilizzando male la rosa a disposizione.

Reaction score
333
la rosa sulla carta è inferiore, ma se de boer l'anno scorso fa danni logico che la rosa renda meno delle sue potenzialità, stessa cosa capitata a noi quest'anno, se montella chiede a kessie di fare tiki taka con donnarumma e bonucci mi sembra evidente che si sta utilizzando male la rosa a disposizione.

Tralasciando quello che sta accadendo quest'anno: tu hai detto che l'Inter partiva da una rosa superiore. Ma questo è assolutamente falso. Tant'è vero che siamo finiti avanti. De Boer comunque è stato esonerato il 31 ottobre, mica a maggio. E comunque noi in panchina avevamo Montella, non Conte o Mourinho.

Reaction score
4,226
Tralasciando quello che sta accadendo quest'anno: tu hai detto che l'Inter partiva da una rosa superiore. Ma questo è assolutamente falso. Tant'è vero che siamo finiti avanti. De Boer comunque è stato esonerato il 31 ottobre, mica a maggio. E comunque noi in panchina avevamo Montella, non Conte o Mourinho.

icardi è superiore a bacca? perisic è superiore a jack? candreva come rendimento non come potenziale vale quanto un suso? handa mettiamolo sullo stesso piano di gigio, miranda come esperienza è superiore a romagnoli? De boer l'anno scorso è stato il malus dell'inter che ha fatto rendere la squadra al di sotto delle sue potenzialità, poi ho gia spiegato quello che è successo a pioli, bene finchè dalla società non è trapelata l'intenzione di cambiare a prescindere pioli, tanto è vero che pioli stava gia in accordi con la fiore mentre sedeva sulla panchina dell'inter.
Quest'anno il malus nostro è stata la preparazione sbagliata e la confusione tattica di montella, poi che qualche acquisto avrebbe floppato l'ho detto sin da questa estate e dissi che se dovevo proprio scegliere un nome avrei scelto quello del turco :fuma:

Albijol

Senior Member
Reaction score
3,279
Cmq la cosa che mi fa incacchiare più di tutti è che lui e Fassone hanno fatto piazza pulita di corridori o cmq gente con le pile infinite come Niang, Poli, Ocampos, Delofeu, Kucka. Faccio chiarezza, io odiavo tutti quei giocatori (tranne Delofeu), sono stati venduti giustamente. Quello che è insensato è che non siamo stati presi giocatori con le stesse caratteristiche ma più forti. IL magico duo ha preferito prendere giocatori (tranne Conti e Kessie) lenti. Rodriguez? Il terzino col peggiore scatto del mondo, preso per fare l'esterno di spinta in un 3-5-2 .:facepalm: Calanoglu? Calciatore anni ottanta. Biglia? Vecchio e bollito. Bonucci? Atleticamente sempre stato una mezza *****. Musacchio? Vedi Bonucci. Silva e Kalinic? Non sono certo dei fulmini di guerra. Non a caso alla fine Borini (l'unico giocatore atleticamente dotato) gioca sempre e Zapata (come Borini, scarso ma veloce) è stato ripescato.

Lineker10

Senior Member
Reaction score
19,757
L'Inter l'anno scorso è arrivata dietro a noi. Non aveva una base più forte.

L'Inter ha fatto una stagione disastrata, ma nel periodo di Pioli si era visto che c'era del potenziale.
Io resto uno di quelli scettici sull'Inter comunque, la voglio misurare nel lungo termine, ma che fosse una squadra più pronta di noi penso fosse ovvio.

Comunque ripeto, quanti soldi ci vorrebbero oggi per comprare Icardi e Perisic? Alla fine i giocatori medi e bravi li compri e sono più o meno intercambiabili, il problema è prendere i fuoriclasse.

corvorossonero

Senior Member
Reaction score
1,480
icardi è superiore a bacca? perisic è superiore a jack? candreva come rendimento non come potenziale vale quanto un suso? handa mettiamolo sullo stesso piano di gigio, miranda come esperienza è superiore a romagnoli? De boer l'anno scorso è stato il malus dell'inter che ha fatto rendere la squadra al di sotto delle sue potenzialità, poi ho gia spiegato quello che è successo a pioli, bene finchè dalla società non è trapelata l'intenzione di cambiare a prescindere pioli, tanto è vero che pioli stava gia in accordi con la fiore mentre sedeva sulla panchina dell'inter.
Quest'anno il malus nostro è stata la preparazione sbagliata e la confusione tattica di montella, poi che qualche acquisto avrebbe floppato l'ho detto sin da questa estate e dissi che se dovevo proprio scegliere un nome avrei scelto quello del turco :fuma:

dai non ci credo che dici queste cose. :D Suso peggio di Candreva? ma quando mai? Poi consideri solo Perisic e Icardi, ma guarda pure il centro campo dell'anno scorso dell'inter, Kondocoso e Gagliardini. Difesa Horror e terzini inguardabili.
La verità è che l'ossatura ce l'avevamo anche noi, anche migliore a mio avviso, perché più giovane e promettente.

Ti faccio un piccolo esempio, non sarebbe stato meglio prendere pochi giocatori ma forti tenendo questa ossatura?:

Gigio
Abate/calabria X(Musacchio) Romagnoli R.R

Montolivo/locatelli X Bonaventura

Suso X X

Tenendo anche Kucka,Zapata,Pasalic,Deulofeu in qualche modo o qualcuno di simile, Paletta, Calabria,Lapadula, Cutrone Antonelli.
Avevi la possibilità di spendere 240 mln per 3 giocatori fortissimi più Musacchio e R.Rodriguez.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto