icardi è superiore a bacca? perisic è superiore a jack? candreva come rendimento non come potenziale vale quanto un suso? handa mettiamolo sullo stesso piano di gigio, miranda come esperienza è superiore a romagnoli? De boer l'anno scorso è stato il malus dell'inter che ha fatto rendere la squadra al di sotto delle sue potenzialità, poi ho gia spiegato quello che è successo a pioli, bene finchè dalla società non è trapelata l'intenzione di cambiare a prescindere pioli, tanto è vero che pioli stava gia in accordi con la fiore mentre sedeva sulla panchina dell'inter.
Quest'anno il malus nostro è stata la preparazione sbagliata e la confusione tattica di montella, poi che qualche acquisto avrebbe floppato l'ho detto sin da questa estate e dissi che se dovevo proprio scegliere un nome avrei scelto quello del turco
dai non ci credo che dici queste cose.

Suso peggio di Candreva? ma quando mai? Poi consideri solo Perisic e Icardi, ma guarda pure il centro campo dell'anno scorso dell'inter, Kondocoso e Gagliardini. Difesa Horror e terzini inguardabili.
La verità è che l'ossatura ce l'avevamo anche noi, anche migliore a mio avviso, perché più giovane e promettente.
Ti faccio un piccolo esempio, non sarebbe stato meglio prendere pochi giocatori ma forti tenendo questa ossatura?:
Gigio
Abate/calabria X(Musacchio) Romagnoli R.R
Montolivo/locatelli X Bonaventura
Suso X X
Tenendo anche Kucka,Zapata,Pasalic,Deulofeu in qualche modo o qualcuno di simile, Paletta, Calabria,Lapadula, Cutrone Antonelli.
Avevi la possibilità di spendere 240 mln per 3 giocatori fortissimi più Musacchio e R.Rodriguez.