Massimiliano Mirabelli

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FiglioDelDioOdino

New member
Reaction score
207
Montella aveva fatto molti esperimenti ma l'ala mancina in realtà in rosa c'è già: Suso, che credo che i cross li sappia fare.
Kessie non l'ha ordinato il medico che deve giocare da supporto al regista, si poteva provare ala destra o esterno destro.
L' acquisto di Kalinic non significa che bisogna giocare con una punta sola e che quella deve essere lui.
Per me questa rosa si presta a diversi esperimenti, speriamo che Gattuso abbia l'inventiva giusta e il coraggio di portare avanti le sue idee.
Ma se le formazioni e la scelta dei giocatori son state decise o influenzate da Mirabelli allora è un bel problema.

Reaction score
4,226
Se volevi una base collaudata bastava non cambiare meta rosa...

come sempre bisogna contestualizzare :lol: un conto è una base fatta da handa, miranda, perisic, candreva e icardi, o manolas, allisson, florenzi, de rossi, strootman, il ninja, dzeko e perrotti, un conto è una base fatta di paletta, zapata, abate, montolivo, bacca, jack e suso

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582
io semplicemente stavo contestando il commento dell'utente che diceva che sia l'inter che la roma hanno signor giocatori in quel ruolo, quando questo non è vero, la roma non ha manco il titolare su quel lato :lol:

Il fatto non e che non abbiamo grandi esterni, e che non ne abbiamo proprio... e non possiamo nemmeno dirottare qualcuno li, perche su tutta la squadra non abbiamo mezzo giocatore capace di saltare l'avversario quando e schierato.

Reaction score
333
base collaudata significa giocatori che si conoscono e che hanno gia giocato insieme, con pioli l'inter si era ripresa pero quando la società fece capire che pioli era solo di passaggio tutti mollarono mentalmente con lo stesso pioli che mentre era all'inter trattava con la fiorentina, ah e pioli di base gioca col 4-2-3-1 proprio come spalletti :)

Se per "Base collaudata" intendi "giocatori che si conoscono e che hanno già giocato insieme", allora anche il Milan aveva una base collaudata.

come sempre bisogna contestualizzare :lol: un conto è una base fatta da handa, miranda, perisic, candreva e icardi, un conto è una base fatta di paletta, zapata, abate, montolivo, bacca, jack e suso

Eppure la "base fatta di Paletta, Zapata, Abate, Montolivo, Bacca, Jack e Suso" è arrivata sopra.

E avevamo Montella, mica Guardiola.

Reaction score
4,226
Se per "Base collaudata" intendi "giocatori che si conoscono e che hanno già giocato insieme", allora anche il Milan aveva una base collaudata.

Eppure la "base fatta di Paletta, Zapata, Abate, Montolivo, Bacca, Jack e Suso" è arrivata sopra.

ti ricopio il commento fatto poco prima

come sempre bisogna contestualizzare un conto è una base fatta da handa, miranda, perisic, candreva e icardi, o manolas, allisson, florenzi, de rossi, strootman, il ninja, dzeko e perrotti, un conto è una base fatta di paletta, zapata, abate, montolivo, bacca, jack e suso

Djici

Senior Member
Reaction score
10,582
come sempre bisogna contestualizzare :lol: un conto è una base fatta da handa, miranda, perisic, candreva e icardi, o manolas, allisson, florenzi, de rossi, strootman, il ninja, dzeko e perrotti, un conto è una base fatta di paletta, zapata, abate, montolivo, bacca, jack e suso

Strano ma non parli di Donnarumma e Romagnoli, te ne sarei dimenticato...

Reaction score
333
ti ricopio il commento fatto poco prima

Ripeto: intanto la nostra base è arrivata sopra a quella dell'Inter. E con Montella in panchina.

E io la Roma non l'ho mai citata, né ho mai preteso di finire davanti alla Roma quest'anno, né ho mai parlato delle sue lacune.

Strano ma non parli di Donnarumma e Romagnoli, te ne sarei dimenticato...

Senza dimenticare Locatelli.

Reaction score
574
L'ala destra della Roma sono Schick e Defrel, affermare che il turco è più della terza scelta presa per crescere con calma per l'anno prossimo significa travisare la realtà

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto