veramente suso è stato cercato dalla roma e dall'inter

spalletti ha più volte ribadito che il suo gioco non prevede i cross, chiaro riferimento a candreva, inoltre la roma non ha l'esterno destro titolare e si alternano gerson, under, defrel, e persino elsha adattato, quindi ciò che dici non è corretto
Spalletti avrebbe preferito avere un esterno a piede invertito al posto di Candreva ma si puo comunque giocare con un esterno che si fa tutta la fascia e mette cross in mezzo (anche se non e la tua soluzione preferita).
Invece non e possibile creare gioco con i nostri giocatori.
Possiamo segnare solo contro scarsoni vari o su invenzione di Suso...
Non ci sono le caratteristiche giuste per fare cross, non ci sono le caratteristiche giuste per fare un gioco di catenaccio e ripartenze, non ci sono le caratteristiche giuste per fare gioco diretto, nemmeno per giocare con palle lunghe.
Se vuoi immaginare un gol del Inter immagini o Perisic o Candreva che si fanno tutta la fascia e che la buttano in mezzo dove Icardi la spinge dentro.
Se vuoi immaginare un gol del Milan immagini Suso che si accentra e che tira.
Mi dispiace ma e semplicissimo. Non ci sono le basi per fare un gioco ragionato. Il possesso palla come ho spesso ribadito lo facevamo perche non si riesce a saltare l'uomo, perche i compagni non si smarcano chiedendo palla... e alla fine cosa puoi fare a parte fare un passaggio di 3 metri in orizontale o addiritura a l'indietro ?
Che Montella abbia sbagliato tanto sul modulo e piu che sicuro... ma siamo sterili perche quelle sono le nostre caratteristiche... non c'e nulla da fare.
Metti pure Guardiola o il povero Gattuso.
Questi sono i giocatori.
E la colpa ricade sempre su di lui... su Mirabelli.