- Registrato
- 20 Giugno 2017
- Messaggi
- 32,482
- Reaction score
- 19,790
perche le critiche senza contestualizzare ?abbiamo speso 200 mil, ma nessuno dice che 200 mil in un mercato in cui ti chiedono 100 mil per belotti, 220 per neymar e 40 per renato sanchez sono pochi. Abbiamo una squadra con lacune, pero nessuno dice che pure l'inter, la lazio e la roma hanno lacune, nessuno considera che il mercato del milan è stato ostacolato dal ritardo del closing, dal problema dei soldi non più arrivati dei cinesi per colpa del partito, del congresso dei comunisti mangia bambini, ecc.
A me sembra che si critica per antipatia e senza coerenza, sabatini o ausilio visto che non si è capito chi è il ds all'inter, fanno un mercato emotivamente deprimente pero leggo di mille scusanti "poveracci hanno avuto il fpf, eh i cinesi avevano promesso soldi che poi non sono arrivati", da noi succede la stessa cosa, i soldi dei cinesi promessi non arrivano e leggo "fassone e mirabelli dilettanti incompetenti"
Bene, sono d'accordo su molte delle cose che dici... ma dunque si torna al peccato orginale: QUESTA SQUADRA NON VALE IL QUARTO POSTO.
Sarebbe stato un miracolo se lo avessimo raggiunto, invece è stato passato come obiettivo minimo per la dirigenza.
Senza questo assurdo punto di partenza le cose sarebbero state gestite diversamente, con meno pressioni, e probabilmente l'adattamento degli stranieri sarebbe stato più morbido. Invece, dopo premesse del genere, l'ambiente è finito nell'isterismo assoluto e poi, con la crocifissione di Montella, è passato ai forconi e alle ghigliottine.
Che piaccia o no ma tutti i problemi partono da lì.