- Registrato
- 30 Agosto 2012
- Messaggi
- 28,948
- Reaction score
- 18,746
Molto divertente leggere, come sempre, opinioni assolutamente drastiche è perentorie.
Ve la metto girata in un altra maniera, vediamo se cambiate punto di vista:
Abbiamo speso circa 200 milioni di euro lo scorso anno, meno togliendo le cessioni, ma calcoliamo 200.
Bene, se a questa squadra aggiungiamo 3/4 CAMPIONI, credo sia opinione comune potremmo ambire quasi a qualunque traguardo.
Bene, quindi servono altri 200/300 milioni, che sommati ai 200 già spesi, farebbe 500 milioni di euro.
Bene, con 500 milioni di euro avremmo una squadra competitiva a tutti i livelli.
Per info&chiarimenti chiedere a PSG e City che hanno speso MILIARDI DI EURO per non aver vinto ancora nulla.
Come ho ripetuto fino allo sfinimento, nonostante lo schifo che facciamo, perchè facciamo veramente vomitare le capre, la bontà del progetto si capirà solo e soltanto se pure la prossima stagione riusciremo a fare un forte mercato.
Se il progetto era già dall' inizio quello di fare soltanto una sessione di mercato, avevamo già perso in partenza.
Sono in perfetto disaccordo con te. Se lo scorso anno siamo arrivati 6,dopo 200 milioni mi aspetto un miglioramento.Magari non ambire da subito allo scudo ma di sicuro neanche pareggiare contro il Benevento.
Squadra costruita male,non si può fare un modulo che sia uno come Cristo comanda ma bisogna sempre trovare dei compromessi. Mirabelli,dopo Montella, è il secondo responsabile di tutto questo.
abbiamo speso 200 mil, ma nessuno dice che 200 mil in un mercato in cui ti chiedono 100 mil per belotti, 220 per neymar e 40 per renato sanchez sono pochi. Abbiamo una squadra con lacune, pero nessuno dice che pure l'inter, la lazio e la roma hanno lacune, nessuno considera che il mercato del milan è stato ostacolato dal ritardo del closing, dal problema dei soldi non più arrivati dei cinesi per colpa del partito, del congresso dei comunisti mangia bambini, ecc.