Mascolinita` tossica e costo per l'Italia

bobbylukr

Well-known member
Reaction score
4,250
Sarebbe da analizzare tutto il percorso umano in funzione di certe cacate che propagandano. Con le donne al comando dal neolitico ad ora, giusto per vedere cosa uscirebbe fuori...

No perché ho idea che saremmo rimasti ancora alle tribù.

Peraltro non sarebbe neppure colpa delle donne, è pura chimica: gli uomini hanno il testosterone, di fatto una droga che ti dá la follia/coraggio e la forza di:cacciare animali grossi 5 volte te, partire con una nave su un mare sconosciuto, abbattere alberi grossi 30 volte che ti possono cadere addosso, realizzare costruzioni che ti possono cadere in testa da un momento all'altro mentre ci lavori, etc etc. Ovviamente c'era anche tanta ragione, ma quella da sola non bastava un tempo...

Reaction score
748
Sempre. Ricordati che chi fa queste sparate sono cesse inchiavabili, sole e bisognose di attenzioni. Quando i gatti o i cani non bastano più se ne escono con queste robe assurde.
Non è il caso della Ginevra Bersani autrice di questa perla. Io una botta gliela darei più che volentieri.

mandraghe

Membro e rettile
Reaction score
8,613
Beh beh beh, oddio…
maxresdefault.jpg

Io non me intendo di “cesse inchiavabili”, quindi chiedo il parere tecnico al più grande esperto mondiale, @gabri65 :asd:

Facendo appello alla mia eredità british, che non ho, mi verrebbe sommessamente da dire: “minchia che fregna” :sisi:

Alto