Maldini spiega il suo NO al Milan.

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."
 

de sica

Senior Member
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
5,341
Reaction score
59
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

Beh, se le cose stanno così, non si può biasimarlo
 

Djici

Senior Member
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
27,348
Reaction score
6,753
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

Beh ma Maldini lo sa lo dialetto cinese di Li ? :fuma:

PAOLO MALDINI. Perdonali. Tutti quelli che ti hanno fischiato. Tutti quelli che ti hanno insultato.
 
Registrato
13 Marzo 2015
Messaggi
11,174
Reaction score
721
Beh invece di stare a grattarsi le palle in questi anni avrebbe potuto fare esperienza altrove per vedere quello che sa fare. Questo modo di fare secondo cui tutto gli è dovuto non lo capisco
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,492
Reaction score
1,886
Doveva essere il parafulmine e basta. Dovrebbero vergognarsi solo di averlo trattato come un Abbiati qualsiasi.
 

mefisto94

Moderator
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
23,844
Reaction score
49
Beh invece di stare a grattarsi le palle in questi anni avrebbe potuto fare esperienza altrove per vedere quello che sa fare. Questo modo di fare secondo cui tutto gli è dovuto non lo capisco

Però lui non ha mai fiatato, nè si è lamentato di essere fuori dal Milan e dalla nazionale.
 

malos

Senior Member
Registrato
29 Agosto 2014
Messaggi
7,492
Reaction score
1,886
Beh invece di stare a grattarsi le palle in questi anni avrebbe potuto fare esperienza altrove per vedere quello che sa fare. Questo modo di fare secondo cui tutto gli è dovuto non lo capisco

Eh già e io non capisco il credito che hanno avuto e per alcuni ancora hanno quelli che abbiamo che è una certezza che non sanno fare un azz.

Maldini tutta la vita.
 
Alto
head>