Maldini spiega il suo NO al Milan.

admin

Administrator
Membro dello Staff
Registrato
6 Agosto 2012
Messaggi
205,111
Reaction score
28,120
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

.
 
L

luis4

Guest
Ancelotti ha ricevuto garanzie per la campagna acquisti, l'anno prossimo il Napoli lotterà seriamente per lo scudetto.
Di azzardo ce ne poco, Carlo va semplicemente dove può vincere.

Si, li voglio vedere questi maratopplayer andare a napoli a guadagnare i piatti di lenticchie. Il napoli non può offrire stipendi faraonici o ci sarà un ferlaino-bis, dela nn è un magnate. Lo scudetto si può vincere solo se la juve cala, ancellotti non puo fare meglio di sarri. Spero di sbagliarmi e che vinca ovviamente.
 

mandraghe

Membro e rettile
Registrato
10 Ottobre 2013
Messaggi
14,569
Reaction score
5,946
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

Uno come Maldini non ci serve, noi abbiamo già Fassone e Mirabelli, il cinese, il progettoh, la baseh, Campopiano, gli striscioni dei tifosi, la serietà, la trasparenza, la programmazione, gli editoriali, il giornalista di SERVIzio Jacobelli, ecc. Eppoi ieri Fassone era amareggiato, e sta cosa mi ha tranquillizzato moltissimo.

Quindi il giocatore più vincente della storia del Milan in mezzo a questo trionfo sarebbe solo una nota stonata.
 

Toby rosso nero

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
29 Agosto 2012
Messaggi
40,867
Reaction score
21,285
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

Il posto di Paolo è tra noi. Non importa quando, io aspetto.
 

Milanforever26

Senior Member
Registrato
6 Giugno 2014
Messaggi
39,697
Reaction score
3,292
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

Questo passaggio fa pensare malissimo....e mi fa dubitare profondamente anche di Fassone
 
Registrato
28 Agosto 2012
Messaggi
10,992
Reaction score
2,539
Si, li voglio vedere questi maratopplayer andare a napoli a guadagnare i piatti di lenticchie. Il napoli non può offrire stipendi faraonici o ci sarà un ferlaino-bis, dela nn è un magnate. Lo scudetto si può vincere solo se la juve cala, ancellotti non puo fare meglio di sarri. Spero di sbagliarmi e che vinca ovviamente.

il problema oltre allo stipendio è la questione diritti di immagine che il buon dela vuole gestire tutto lui :fuma:
 

Mr. Canà

Senior Member
Registrato
27 Luglio 2014
Messaggi
7,361
Reaction score
49
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

Secondo me più semplicemente ha declinato qualsiasi offerta perché non ci ha visto chiaro su questa proprietà.
 
Alto
head>