Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. . Dovresti aggiornarlo oppure usarne uno alternativo, moderno e sicuro.
meno male che tiene fede al giuramento di lavorare solo al Milan o in Nazionale, altrimenti sarebbe già a Napoli con Ancelotti (e prima ancora sarebbe andato al Real o al Barcellona).
Ma certo, la decadenza del Milan è comunque iniziata dal ritiro di Maldini (la parentesi Ibra è stata appunto solo una parentesi).
La lontananza di Maldini dal Milan è l'indicatore infallibile che indica lo stato del club.
meno male che tiene fede al giuramento di lavorare solo al Milan o in Nazionale, altrimenti sarebbe già a Napoli con Ancelotti (e prima ancora sarebbe andato al Real o al Barcellona).
figuriamoci, a far cosa con quel matto di dela, oggi a topcalcio ha detto che ancellotti ha fatto un azzardo d'altronde passare dal bayern al napoli. magari avrebbe avuto sicuramente un occasione "alla leonardo" ex ds del psg.
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."
figuriamoci, a far cosa con quel matto di dela, oggi a topcalcio ha detto che ancellotti ha fatto un azzardo d'altronde passare dal bayern al napoli. magari avrebbe avuto sicuramente un occasione "alla leonardo" ex ds del psg.
Ancelotti ha ricevuto garanzie per la campagna acquisti, l'anno prossimo il Napoli lotterà seriamente per lo scudetto.
Di azzardo ce ne poco, Carlo va semplicemente dove può vincere.