Maldini spiega il suo NO al Milan.

Reaction score
346
Un Maldini grandissimo dirigente che in tutti questi anni è sempre stato sul divano.

malos

Senior Member
Reaction score
4,112
Paolo hai fatto bene a startene lontano qualcuno merita questo ed altro.

kipstar

Senior Member
Reaction score
2,413
se è veramente così...che gli vuoi dire ? ha fatto bene....

Aron

Senior Member
Reaction score
516
meno male che tiene fede al giuramento di lavorare solo al Milan o in Nazionale, altrimenti sarebbe già a Napoli con Ancelotti (e prima ancora sarebbe andato al Real o al Barcellona).

Heaven

Bannato
Reaction score
23
Una figura come Maldini sarebbe il TOP per ogni club. Una personalità migliore della sua non esiste. E ovviamente non viene da noi.

Pampu7

Member
Reaction score
14
L'ho sempre pensato, fino a quando Paolo non tornerà nel Milan è perchè non esisterà un gran Milan e fino ad oggi è così

Aron

Senior Member
Reaction score
516
L'ho sempre pensato, fino a quando Paolo non tornerà nel Milan è perchè non esisterà un gran Milan e fino ad oggi è così

Ma certo, la decadenza del Milan è comunque iniziata dal ritiro di Maldini (la parentesi Ibra è stata appunto solo una parentesi).
La lontananza di Maldini dal Milan è l'indicatore infallibile che indica lo stato del club.

L

luis4

Guest
meno male che tiene fede al giuramento di lavorare solo al Milan o in Nazionale, altrimenti sarebbe già a Napoli con Ancelotti (e prima ancora sarebbe andato al Real o al Barcellona).

figuriamoci, a far cosa con quel matto di dela, oggi a topcalcio ha detto che ancellotti ha fatto un azzardo d'altronde passare dal bayern al napoli. magari avrebbe avuto sicuramente un occasione "alla leonardo" ex ds del psg.

L

luis4

Guest
Intervistato da Bruno Longhi (per Telelombardia), Paolo Maldini spiega il suo rifiuto al Milan: "Ho detto no perchè mi hanno assegnato tante repsonsabilità all'esterno senza averne all'interno. E poi mi è stato detto che non avrei potuto parlare con il presidente. Per questo ho detto no."

praticamente gli hanno offerto quello che oggi fa zanetti all'inter cioe un bel nulla.

Aron

Senior Member
Reaction score
516
figuriamoci, a far cosa con quel matto di dela, oggi a topcalcio ha detto che ancellotti ha fatto un azzardo d'altronde passare dal bayern al napoli. magari avrebbe avuto sicuramente un occasione "alla leonardo" ex ds del psg.

Ancelotti ha ricevuto garanzie per la campagna acquisti, l'anno prossimo il Napoli lotterà seriamente per lo scudetto.
Di azzardo ce ne poco, Carlo va semplicemente dove può vincere.

Alto