Non parlo di risultati.
Maldini ha combinato 3 barzellette in 4 anni anni che è al Milan lui e i suoi rinnovi.
Ora ha rotto.
Domanda a cui vorrei una risposta: concordiamo tutti che i risultati li ha ottenuti. Bene, qual è il problema? Sarà che si impunta su scelte che non gli competono? Sarà la sua incapacità di creare team? Il Milan è una società e deve essere unito. L'intervista di inizio giugno non va bene... e così come tante altre cose.
Se lui è bravo a far mercato e nei rapporti con la squadra giusto che resti come team manager/direttore sportivo. Se non accetta amen, andremo avanti. Ma di più per ora non lo ha dimostrato.
Detto questo resta, sarà una sconfitta per tutti. A me piace il rigore e la serietà portata da Eliott e spero che si possa continuare su questa strada. Maldini o non Maldini. Mi piace che ha idee chiare e le persegue. Sono scomode? Amen, ci faremo una ragione. Abbiamo dato 100 punti a Juventus, Atalanta, Roma e Lazio. Prima li subivamo. Merito di Maldini? In parte. Merito del proprietario? Totale, perché oltre ad aver ottenuto risultati sta risanando conti, aumentando fatturato e sponsor... Chiaro che dietro c'è una speculazione... Il problema è Cardinale? Maldini parli chiaro.
Mi sembra di aver letto che ora si sta parlando del suo contratto. I suoi soldi, i suoi poteri. Quindi a me di questo interessa poco. Il piatto non è più il budget e il mercato o il futuro del Milan. Suoi interessi personali.